Una Revisione Approfondita Dei Materassi In Memory Foam Per La Terapia Notturna

Una Revisione Approfondita Dei Materassi In Memory Foam Per La Terapia Notturna

Una Revisione Approfondita Dei Materassi In Memory Foam Per La Terapia Notturna

I materassi in memory foam Night Treatment, prodotti da Zinus, sono materassi adattabili che vantano strati di memory foam terapeutico. Per ottenere un prezzo sotto questi materassi, questi materassi offrono un comfort premium senza il cartellino del prezzo elevato che in genere ne deriva. Con migliaia di testimonianze positive, è facile capire perché i materassi Night Therapy sono preferiti rispetto ai marchi concorrenti.

Sappiamo che scegliere il materasso giusto è difficile, soprattutto se hai il sonno sensibile o soffri di malattie croniche come l’artrite o l’osteoporosi. Per aiutarti a verificare se un materasso in memory foam Night Remedy è adatto a te, abbiamo composto una recensione completa che considera i suoi vantaggi, svantaggi e delinea importanti tecniche decisionali che devi considerare quando acquisti un nuovo materasso.

Vai alla sezione

Vantaggi Dei Materassi In Memory Foam Per Terapia Notturna

Noterai che i materassi Night Therapy forniscono memory foam durevole, pochi centimetri di supporto ad alta densità e tecnologia per alleviare la pressione. Questi sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questi materassi. Altri punti di forza includono un supporto elevato per il corpo, facilità d’uso, un servizio clienti di prim’ordine e una garanzia gratuita.

Prezzo Basso Abbinato A Una Solida Reputazione

Supporto Per Il Corpo Premium

I materassi offrono supporto per la schiena e isolamento dal movimento. Queste qualità portano a benefici per la salute che derivano da un appropriato allineamento del corpo durante il sonno. Night Treatment crea i propri materassi con memory foam certificato CertiPUR-US di alta qualità senza sostanze che riducono l’ozono. La memory foam firmata dal produttore fornisce un flusso d’aria ottimale e una regolazione della temperatura corporea, assicurandosi di non surriscaldarsi durante la notte. Con elementi naturali di carbone attivo, il materasso idrata anche l’umidità e mantiene il suo corpo leggero.

Facilità D’uso

Servizio Clienti Reattivo

Garanzia Gratuita

Come accennato in precedenza, tutti i materassi in memory foam per terapia notturna sono coperti da una garanzia. Se ci sono difetti di fabbricazione, Zinus sostituirà il tuo materasso gratuitamente. Questa è una garanzia del produttore, quindi ti viene offerta se non acquisti un materasso direttamente da Zinus. Ricorda che atti di negligenza specifici, come lo spostamento del materasso, annulleranno la garanzia. Zinus rende semplice ricevere un materasso sostitutivo, tutto ciò che devi fare è inviare una richiesta di richiesta di garanzia sul suo sito web.

Vantaggi Dei Materassi In Memory Foam Per Terapia Notturna

Come la maggior parte dei materassi in memory foam, il produttore della terapia notturna presenta alcuni svantaggi che sono spesso inevitabili. Per iniziare, non sarai in grado di utilizzare il materasso direttamente dopo averlo estratto dalla scatola. Tienilo a mente e pianifica di conseguenza. Ti consigliamo di iniziare a configurarlo diverse ore prima di andare a dormire. Inoltre, a causa del tipo di memory foam utilizzato nella sua produzione, non aspettarti che questi materassi sopravvivano per sempre. E, quando chiudi il materasso, potresti aver bisogno di una mano o 2. Per mantenere basso il prezzo del trasporto, i materassi sono ben stretti. A seconda di quanto è grande il tuo materasso, può essere molto pesante portarlo all’interno.

Ritardo Tra La Consegna E Il Primo Utilizzo

Non aspettarti di poter dormire sul materasso la notte in cui arriva. Questi materassi in memory foam impiegano dalle quattro alle cinque ore per assumere la loro forma morbida una volta estratti dalla scatola. In alcuni casi, uno dei loro materassi in memory foam può impiegare fino a 48 ore per raggiungere la sua forma completa. I consumatori hanno anche segnalato un odore chimico una volta aperto, ma che si dissipa rapidamente in un paio di giorni.

Durata Della Vita Limitata

Una valutazione delle recensioni dei consumatori ha dimostrato che gli acquirenti in genere apprezzano i loro materassi Night Therapy, ma che sono inclini ad avere una durata di quattro o cinque anni prima che inizino a cedere. Night Therapy fornisce una garanzia limitata da cinque a quindici decenni, ma decade se vengono utilizzate basi improprie sotto i materassi. I materassi in memory foam tendono anche a trattenere il calore, ma questo può essere ridotto se si acquista la versione in gel.

Manipolazione

Mentre i materassi sono semplici da preparare, la scatola in cui arrivano non ha maniglie. A seconda della tua forza, potresti aver bisogno di una persona in più che ti aiuti a portare il materasso in casa. Alcuni altri revisori hanno segnalato che il danno è arrivato nella scatola, ma questo potrebbe essere facilmente colpa del corriere, non del marchio Night Therapy stesso.

I Materassi

Alcuni materassi sono infusi con infuso di tè verde, mantenendo il materasso fresco. Sono disponibili anche nei tipi Pressure Relief e Gel Memory Foam. Il trattamento notturno afferma che i materassi antipressione hanno dimostrato clinicamente di migliorare il tempo di sonno e l’efficacia. Le versioni Gel Memory Foam sono sviluppate per un sonno notturno più fresco. Queste tecnologie innovative sono particolarmente utili per coloro che soffrono di mal di schiena cronico, articolazioni doloranti e muscoli stressati.

Un Materasso Per Terapia Notturna è Adatto A Te?

Ognuno dorme in modo diverso e ognuno ha diversi fattori di dolore e sensibilità. Con gradi di rigidità moderati, i materassi Night Therapy sono adatti a chi dorme che desidera un sostegno del corpo modellante, non un letto lussuoso che li faccia sentire come se stessero dormendo su una nuvola. Questi materassi sono particolarmente utili per le persone che soffrono di dolori muscolari (soprattutto nella parte alta e bassa della schiena), poiché il memory foam conformabile favorisce l’allineamento della colonna vertebrale.

Considerando che la Terapia Notturna offre una gamma di materassi di dimensioni variabili, devi essere in grado di trovarne uno che soddisfi le tue esigenze. E mentre le probabilità che avrai la possibilità di provare di persona un materasso Night Therapy sono scarse, devi considerare le tue preferenze personali. Alcune persone oggi preferiscono i materassi in memory foam al 100% mentre altri preferiscono un ibrido di memory foam e materassi a spirale. Se ti piace un materasso ibrido, sei fortunato, perché Night Therapy vende un materasso ibrido in schiuma di gel e molle insacchettate.

Lo Spessore Del Materasso E La Sua Importanza

La profondità di un materasso non è solo per scopi cosmetici, è un aspetto significativo da considerare se sei nel mercato per un materasso per la terapia notturna. Come regola generale, i materassi più spessi sono più morbidi per i loro strati di poliuretano in eccesso. Se dormi su un fianco, allora devi prendere in considerazione il materasso Night Therapy Memory Foam da 25 cm. D’altro canto, chi dorme sulla schiena troverebbe il grado di comfort ottimale da un materasso di 20 cm. Infine, che il materasso da 13-36 cm è pensato per tutti coloro che dormono, compresi quelli che dormono a pancia in giù.

Il business dietro il materasso per la terapia notturna

I materassi in memory foam per terapia notturna sono prodotti da Zinus, un’azienda che detiene una valutazione A+ Better Business Bureau. Sono inoltre autorizzati con Consumer Affairs, dove l’azienda ha ottenuto un punteggio di soddisfazione complessiva di cinque stelle su cinque da revisori confermati. L’azienda ha una vasta esperienza nella produzione di materassi. Il team di Zinus ha lanciato per la prima volta la linea di prodotti per la biancheria da letto nel 2004 e attualmente dispone di oltre 2,8 milioni di metri quadrati di impianti di produzione in Cina. I quattro valori fondamentali di Zinus sono lo sviluppo, l’efficacia, l’etica e l’esperienza.

Durante i suoi anni di attività, Zinus ha ottenuto oltre 510.000 recensioni positive da parte dei clienti. L’azienda è sempre alla ricerca di modi per far progredire i propri processi di produzione e fornire prodotti innovativi. L’uomo che ha fondato Zinus, Youn Jae Lee, ha fatto molta strada dalla costruzione di bancarelle nel 1979.

Concorso Di Terapie Notturne

Cosa Succede Alla Terapia Notturna A Parte La Competizione?

Se si tratta di affrontare i suoi concorrenti, Night Treatment utilizza il suo cartellino del prezzo come principale punto di forza. Poiché Zinus produce quei materassi in Cina, può fornire un costo inferiore rispetto ai materassi di fabbricazione americana. Detto questo, Night Therapy conserva ancora certificazioni di qualità come CertiPUR-US, che di solito non sono associate ai materassi cinesi. Zinus fa di tutto per creare materassi privi di sostanze nocive, in parte utilizzando ingredienti naturali come l’olio di ricino per pubblicizzare la freschezza. Oltre al prezzo, i materassi Night Therapy hanno migliaia di recensioni positive che parlano da sole.

Rivenditori Che Vendono Materassi In Memory Foam Per Terapia Notturna

Rivenditori Che Vendono Materassi In Memory Foam Per Terapia Notturna

Un’ultima Occhiata Ai Materassi In Memory Foam Per La Terapia Notturna

Alternative Ai Materassi Per Il Trattamento Notturno

I materassi Night Therapy possono essere perfetti per molte persone, ma non sono adatti a tutti. Ecco perché abbiamo messo insieme questa lista di materassi alternativi che chiunque stia pensando a Night Therapy Memory dovrebbe prendere in considerazione.

Tutte queste opzioni offrono la maggior parte o tutti i vantaggi che ottieni da un rimedio notturno, ma hanno anche qualcos’altro in più funzioni, una migliore selezione, un prezzo migliore e così via. Quindi, dai un’occhiata a queste fantastiche occasioni oggi:

Nettare Sonno

Nectar Sleep è tra le marche di materassi più popolari sul mercato oggi. Il materasso utilizza molti più strati rispetto ai materassi Night Rehab, insieme a 5 strati diversi. Questi strati aggiuntivi danno al sonno Nectar una maggiore capacità di dare comfort e supporto allo stesso momento.

Inoltre, Nectar ti offre una prova di 365 notti per assicurarti che sia il materasso perfetto per te. La consegna è gratuita, così come il trasporto di ritorno se decidi che non ti piace il materasso. Ciò non è del tutto possibile, tuttavia, poiché il mix di sostanze Nectar fa un ottimo lavoro conformando e supportando il proprio corpo per le migliori notti di sonno possibili.

Cosa Rende Nectar Sleep Un’ottima Opzione?

  • Costruzione a 5 strati con materiali di prima qualità
  • Memory foam gel modellante e rassicurante
  • Stabilità di livello medio perfetta per molti dormienti
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Saatva

Saatva è oggi uno dei più grandi nomi dell’industria dei materassi. L’azienda offre una serie di letti di marca distinti e quasi sicuramente ha qualcosa che è perfetto per te. La loro offerta più famosa è uno dei migliori materassi ibridi oggi sul mercato, il Saatva Classic Hybrid.

Questo materasso presenta un lussuoso Euro Pillow Top, un ottimo supporto perimetrale e bobine avvolte singolarmente per fermare il trasporto del movimento. Il risultato è un letto che ti offre il meglio di ciò che il memory foam e la tecnologia innerspring hanno da offrire. Tutto questo e la loro tecnologia Spinal Zone significa che riceverai il supporto necessario per avere la notte di sonno ideale!

Letti Di Peluche

I PlushBeds sono un’altra opzione se desideri materiali naturali e biologici certificati per il materasso ma non vuoi spendere troppo per pagarlo. PlushBeds offre materassi in lattice naturale, materassi in memory foam, materassi per divani letto e persino materassi per camper. Ciò significa che hanno un materasso meraviglioso, indipendentemente dalle tue esigenze.

Una delle cose che ci piace di più di PlushBeds è che hanno una linea di prodotti più flessibile rispetto ad altre aziende di materassi. Potresti persino ottenere letti regolabili da PlushBeds. Pochissime aziende di materassi offrono letti in memory foam e lattice regolabili e quelli che fanno pagare un braccio e una gamba. PlushBeds ti offre le scelte che meriti mantenendo il tuo budget.