Sfondo

King Koil è uno dei marchi di materassi più affermati nel settore, da molto più tempo rispetto a molti degli attuali concorrenti sul mercato. L’attività si chiamava US Bedding, è stata lanciata nel 1898! L’azienda ha una vasta esperienza nella produzione di materassi di lusso di fascia alta per i propri clienti. Nel corso del tempo, l’organizzazione si è trasformata da produttore di materassi a molle in un’azienda che produce una vasta gamma di materassi speciali. Ci sono tonnellate di fantastiche linee di materassi tra cui scegliere su King Koil, molte possono anche essere personalizzate per soddisfare i tuoi gusti di comfort e supporto.

Con questa recensione, guarda bene uno dei famosissimi materassi King Koil sul mercato che la collezione Luxury. Questa collezione utilizza tecnologie innovative della bobina che aiutano a supportare l’allineamento del tuo corpo. Il materasso meno costoso della collezione inizia nel caso in cui ritieni di preferire l’acquisto di uno di questi materassi, questa recensione sarà la fonte perfetta per te e il tuo coniuge. Assicurati di leggere tutte le informazioni accessibili di seguito per assicurarti che un materasso King Koil Luxury sia accettabile per te.

Costruzione

La costruzione di un materasso che stai acquistando è uno degli elementi più significativi di qualsiasi scelta di acquisto di un materasso. Se vuoi essere sicuro di aver capito cosa stai acquistando, è importante sapere come è fatto. King Koil utilizza una varietà di elementi per formare questo materasso, tra cui bobine, fibre, lattice, memory foam tradizionale e memory foam gel. Se sei una persona che desidera acquistare un materasso che utilizza materiali avanzati per garantire un’esperienza di sonno solida, King Koil è un’alternativa fantastica. All’interno di questa sezione della nostra recensione, analizza bene come è stato progettato il materasso per darti una comprensione più profonda della linea di materassi Luxury.

La collezione King Koils Luxury dispone di sedici modelli differenti che cambiano in grado di solidità e disposizione. Il driver principale di questo livello di rigidità del materasso è il suo cuscino superiore, e i materassi di lusso hanno un assortimento di scelte di cuscini che vanno da un cuscino Twilight Box a un cuscino Bradbury Super. In effetti, l’opzione più economica non ha nemmeno un cuscino.

Un altro settore in cui cambiano i materassi di lusso è quello della quantità di strati. Il materasso Camden Extra Firm ha solo due strati, un top in fibra e un sistema di bobine di supporto. Il rovescio della medaglia, il Twilight Box Pillow Top include cinque strati una copertura in tessuto Tencel, uno strato di supporto in gel, due strati di tecnologie iFusion e un sistema di bobine incassate. Ecco uno sguardo a questi strati in modo più dettagliato:

Strati

La collezione di materassi Luxury è creata da una varietà di sostanze uniche. Questi materiali sono organizzati in un sistema multistrato per offrirti il massimo comfort possibile. Ogni strato del materasso ha uno scopo particolare. Ecco una panoramica di ogni strato del materasso con la maggior parte delle caratteristiche, il Twilight Box Pillow Top.

Strato Superiore

La superficie del materasso vanta uno strato di tessuto Tencel Super Stretch traspirante che offre sollievo dalla pressione. Tencel è un tessuto super morbido realizzato con fibre provenienti da materie prime naturali di legno. Queste fibre provengono da un processo rispettoso dell’ambiente, che si allinea ai tentativi di King Koils di fabbricare prodotti utilizzando materiali di alta qualità e sostenibili. In sostanza, il rivestimento in Tencel consente al dormiente di trarre il massimo beneficio dagli strati sottostanti con un tocco in eccesso sulla superficie.

Strato Intermedio

Proprio sotto la superficie in Tencel c’è uno strato di AdvantaGel, un materiale ibrido infuso con gel e schiuma. Questo strato aiuta a favorire la regolazione della temperatura mentre si conforma alla forma del corpo dei dormienti. AdvantaGel è di proprietà dei materassi King Koil e infine migliora il rilassamento e mantiene la robustezza di questo materasso.

Ci sono due strati di tecnologia iFusion sotto il rivestimento di AdvantaGel. Questo è un altro strato ibrido una miscela di memory foam a celle aperte e gel per alleviare la pressione. Le tecnologie IFusion sono 12 volte più traspiranti della normale schiuma di memoria e quindi aumentano le capacità di regolazione della temperatura dei materassi. Inoltre, funge da strato di supporto, offrendo il massimo comfort che si adatta alla forma del tuo corpo. Sebbene la tecnologia iFusion non sia esclusiva dei materassi King Koil, molti marchi di materassi leader del settore la utilizzano nei loro prodotti.

Strato Di Fondo

Alla base del materasso, troverai un sistema di bobine Encased 858 Contour Luxury Plus. Ciò significa letteralmente che ci sono 858 bobine incassate in modo indipendente che supportano gli strati superiori del materasso, assicurandoti di dormire comodamente e senza interruzioni durante la sera. Il sistema a spirale riduce i disturbi causati dal trasferimento del movimento e allevia il dolore accumulato nei fattori di pressione del corpo. A seconda della versione precisa del materasso che acquisti, il numero di bobine potrebbe variare da 588 a 858.

Copertina

Non dovresti trascurare il coprimaterasso quando acquisti un nuovo materasso. Se acquisti un materasso con una fodera scadente, potresti rischiare possibili danni al materasso. Inoltre, il coprimaterasso potrebbe interferire con il rilassamento del materasso fornendo una quantità eccessiva di cuscino aggiuntivo. Alcuni materassi creano anche problemi per le persone che desiderano evitare la ritenzione di calore durante il sonno. Se un materasso è troppo pesante, intrappolerà il calore e ti impedirà di goderti un buon riposo notturno.

La fodera di questo materasso della collezione World Luxury di King Koil è realizzata in fibre di Tencel. Queste fibre offrono traspirabilità, comfort e sicurezza per la restante parte del materasso.

Fermezza, Sensazione E Supporto

Ogni materasso sul sito King Koils ha una scala mobile che ne indica il livello di stabilità. King Koil ha un materasso molto rigido e molto morbido, a seconda della parte superiore del cuscino (o dell’assenza di una parte superiore del cuscino). Il materasso più rigido della linea Luxury è il Camden Extra Business, che scende molto a destra sulla scala della rigidità. Questo materasso è davvero un affare poiché non ha un cuscino. Devine Super Pillow Top, invece, è il materasso più leggero della linea Luxury grazie al suo guanciale ultra soffice. Come puoi vedere, i materassi King Koils possiedono livelli di rigidità per tutti.

I materassi King Koil Luxury vantano una fodera in Tencel morbida al tatto realizzata con materiali naturali e traspiranti. Tutti i materassi Luxury hanno questo rivestimento morbido, quindi la sensazione del materasso è coerente in tutta la gamma di materassi. Se si tratta di supporto, i materassi sono dotati di vari gradi di caratteristiche di stabilità. Come minimo, il materasso avrà un sistema di supporto a spirale. I materassi più costosi hanno iFusion gel-memory foam e strati AdvantaGel per un supporto extra. Entrambi questi strati di memory foam si adattano alla forma e aiutano a mantenere la temperatura corporea.

Cambiamenti Nel Corso Degli Anni

King Koil ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni. Come azienda che ha circa 120 anni, l’azienda comprende il valore di stare al passo con i tempi. La loro specializzazione iniziale era fornire materassi a molle per i loro clienti. Con l’introduzione di bobine e schiuma nel settore, King Koil segue l’esempio. La collezione Luxury, prima denominata linea World Luxury, si è ampliata negli anni con l’aggiunta di materassi con nuovi copriguanciali. Questo è un business in continua evoluzione.

Prezzi

Quando si tratta di materassi, la vecchia espressione ottieni esattamente ciò per cui paghi è vera. Quando ci sono opzioni più convenienti per i materassi, King Koil costa i suoi materassi in modo competitivo considerando lo standard delle sostanze e il numero di caratteristiche. Devi anche considerare il fatto che stai acquistando un materasso costruito negli Stati Uniti con materiali di prima qualità. Alcuni dei materassi King Koils, come quelli venduti sotto la linea Intimate LS, possono costare di più. Infatti, la linea Luxury è solo una delle collezioni più economiche offerte da King Koil. I materassi della linea Luxury vanno da in poi, a seconda del numero di falde, delle dimensioni e del piano del cuscino. Ecco una panoramica della spesa della Crestline Company Euro Top (un materasso che rientra nella fascia di prezzo di acquisto).

Nota: il costo in eccesso del materasso cambierà, in base al rivenditore da cui lo acquisti.

Altre Informazioni

Se non acquisti un materasso da un po’ di tempo, ti starai chiedendo quali altri elementi devi considerare quando ne acquisti uno nuovo di zecca. La maggior parte delle persone si concentra sul prezzo e anche su come si sente il materasso, tuttavia non si concentra su ciò che è contenuto nel materasso, questo è un errore significativo. Bisogna guardare all’interno del materasso i suoi strati e prendere particolare nota di eventuali certificazioni di settore che garantiscono la qualità dei materiali. Oltre alla costruzione fisica del materasso, dovresti considerare la durata della garanzia (ed esattamente cosa copre) e la politica di restituzione. Anche un periodo di prova è vantaggioso, ma spesso dipende dal rivenditore e scoprirai che vari canali di vendita al dettaglio vendono materassi King Koil.

Se non ottieni il massimo da questi vantaggi, finirai per spendere molti più soldi in futuro per sostituire o riparare il tuo materasso. Nella peggiore delle ipotesi, potresti ritrovarti con problemi al collo o alla schiena se il materasso non si adatta perfettamente al corpo umano. In questa sezione di questo articolo, diamo uno sguardo più approfondito a ciò che puoi aspettarti di ricevere da King Koil. Assicurati di rivedere questa sezione e confrontarla con altri vantaggi che ottieni da diversi produttori.

Alcuni materassi King Koil hanno un buon isolamento dal movimento, mentre altri sono molto lussuosi e non così bravi a isolare i disturbi del movimento. King Koil ha una vasta scelta di materassi che offrono un isolamento dal movimento scarso, medio e decente. Dipende dal modello. L’isolamento dal movimento è importante solo se condividi il letto con qualcun altro perché assorbe il movimento di ogni persona per evitare disturbi. Se vuoi un materasso King Koil con un ottimo isolamento dal movimento, cerca quelli che hanno bobine tascabili dallo stile indipendente.

Nessun Gas In Trasferta

I materassi King Koils non si spengono. Ad alcune persone non piace quando i materassi emanano un odore chimico iniziale, che è ciò che viene chiamato gas nell’industria. La fuoriuscita di gas è tipicamente collegata a materassi realizzati con materiali di bassa qualità. King Koil realizza artigianalmente tutti i suoi materassi in Francia con materiali di alta qualità e rispettosi dell’ambiente.

Alcuni di quei materassi sono silenziosi

Se il rumore del materasso è prezioso per te, allora naviga solo sui materassi King Koil che hanno bobine tascabili racchiuse in modo indipendente. Queste bobine sono appositamente progettate per ridurre i disturbi del movimento che potrebbero svegliarti durante la notte. Altri sistemi a bobina tendono a far scricchiolare o emettere suoni il materasso

La Maggior Parte Dei Materassi King Koil Sono Antiribaltamento

I materassi a molle dovranno essere ruotati almeno una volta all’anno per arrestare o ridurre al minimo il cedimento. Molti materassi King Koil sono no-flip, il che significa che dovrai ruotarli. Nel caso in cui il materasso a molle che acquisti è a due lati, puoi invertirlo una volta all’anno per aiutare a rallentare la procedura di cedimento. Tra i lati positivi, i materassi King Koil vantano sostanze di alta qualità che aiutano a ridurre la somma dei cedimenti nel tempo. Quindi, anche nel caso in cui ti dimentichi di capovolgere il materasso, non c’è alcuna garanzia che subirà un cedimento.

Professionisti:

  • Opzioni con un ottimo isolamento dal movimento
  • Disponibili le due versioni memory foam e ibrida
  • I materassi vanno da morbidi, moderati, a rigidi
  • Il modello Extended Life è ottimo per le persone che pesano più di 104 kg.
  • I materassi coprono un’ampia fascia di prezzo, il che li rende convenienti per chi ha un budget limitato
  • Realizzato con materiali ecologici e di lunga durata
  • I materassi King Koil hanno una garanzia di 10 anni che copre i difetti

Contro:

  • Accessibilità limitata negli Stati Uniti occidentali
  • Venduti frequentemente nei negozi rispetto a quelli online
  • La maggior parte dei materassi non è adatta a persone che pesano più di 104 kg.
  • Non venduto direttamente tramite King Koil
  • Difficile trovare alcuni modelli delle linee di materassi
  • Devi ruotare o capovolgere molte versioni almeno una volta all’anno per combattere il cedimento
  • I materassi non vengono consegnati arrotolati (possono essere necessarie più persone per sistemare il materasso)

King Koil è una rispettabile azienda di materassi con la maggior parte delle sue sedi sulla costa orientale. Hanno alcune località nel Midwest e sulla costa occidentale. La maggior parte dei materassi King Koils varia da medio-rigido a delicato (tuttavia, ci sono alcuni modelli che sono estremamente rigidi). Questi livelli di fermezza non sono adatti a individui di peso superiore a 104 kg, ma i modelli Extended Life funzionano benissimo per le persone che pesano di più.

Garanzia

Questa è la parte più significativa di qualsiasi vantaggio extra che ricevi utilizzando un materasso. Se hai intenzione di investire centinaia di dollari in un materasso, devi essere sicuro che durerà a lungo. Il primo modo in cui puoi garantire questo è ottenere una buona garanzia che sostenga il materasso è bello sapere che hai un modo per essere certo di non tollerare il costo di alcun problema con il materasso.

Da King Koil, riceverai una garanzia di 10 anni per il materasso. Se qualcosa dovesse andare storto a causa di un errore di fabbricazione, riceverai un materasso sostitutivo a quello difettoso. La garanzia copre problemi come bobine allentate o rotte, cigolii e crepitii e spaccature dalla base. I problemi causati da un uso improprio non sono coperti dalla garanzia. Questo di solito significa che puoi stare tranquillo per il prossimo decennio sapendo che il tuo materasso è coperto da una solida garanzia. Ciò è in linea con gli standard del settore.

Showroom E Negozi

King Koil è come la maggior parte delle aziende di materassi tradizionali in quanto puoi trovare i suoi materassi negli showroom dei rivenditori di materassi classici e nei negozi di mobili. Se sei una persona che desidera sdraiarsi su un materasso finché non lo provi, King Koil collabora con una varietà di rivenditori per renderlo possibile.

Molte aziende di materassi contemporanei (online) ti inviano solo materassi, non hanno showroom o negozi in cui provi il materasso. Queste aziende spesso ti offrono garanzie di rimborso, ma può comunque essere fastidioso scommettere su un materasso che non sei mai stato in grado di vedere. Se stai pensando di acquistare un King Koil, visita il loro sito per scoprire uno showroom vicino a te.

Spedizione

Molte aziende di materassi offrono la spedizione gratuita per i loro materassi. Insieme a King Koil, devi trovare un rivenditore o un negozio per acquistare il materasso, non puoi acquistare il materasso direttamente da King Koil. Ciò significa che i costi di trasporto saranno determinati dal percorso utilizzato per l’acquisto del materasso. Ciò significa spesso che la spedizione non è gratuita. Devi calcolare il costo della spedizione nel costo del materasso per trovare una prospettiva completa sul valore di questo materasso. E, a causa delle dimensioni e della struttura del materasso, potresti aver bisogno di alcune mani per aiutarti a portare il materasso in casa e disimballarlo. A differenza di altri materassi, i materassi King Koil non vengono arrotolati e si gonfiano in un materasso a grandezza naturale. Stai per ottenere il materasso nelle sue dimensioni reali.

Prodotto Negli Stati Uniti

I materassi King Koil sono realizzati a mano e progettati negli Stati Uniti. Il marchio di materassi ha stretto una partnership con Blue Bell Manufacturing per produrre il materasso in strutture situate nel Connecticut e nel Michigan. Considerando che King Koil è un marchio mondiale, l’azienda ha anche collaborato con produttori stranieri nei mercati globali.

Fase Di Prova Impostata Dai Rivenditori

Come affermato in precedenza, molte aziende di materassi ora consentono lunghi periodi di prova per coloro che acquistano i loro materassi. Se sei una persona che sta cercando di acquistare un materasso che puoi provare prima di decidere di tenerlo, allora dovrai controllare la politica di restituzione dei singoli rivenditori. La maggior parte dei rivenditori accetterà solo resi con un intervallo molto limitato (ad esempio 30 o 90 giorni). Ricorda, puoi andare in uno showroom ed esaminare il materasso prima di acquistarlo, quindi non stai necessariamente portando un colpo al buio quando acquisti un materasso King Koil.

Altri Materassi

L’ultimo vantaggio ben discusso in relazione a King Koil è la possibilità di acquistare una gamma di vari tipi di materassi dall’azienda, dai lussuosi materassi in stile europeo ai materassi dotati di tecnologie intelligenti. Se questa versione non è la tua prima scelta, puoi guardare altri materassi che hanno caratteristiche e vantaggi simili. Utilizzano una varietà di vari materiali e design per realizzare le loro linee di materassi.

Dovrei Comprare Il Materasso King Koil?

La linea di materassi Luxury di King Koil ti offre la possibilità di acquistare un materasso di lusso ad un prezzo conveniente. Con una gamma di diversi livelli di fermezza disponibili all’interno di questa particolare gamma, non devi cercare altrove se sei qualcuno che sta cercando una particolare quantità di supporto. Il materasso è anche molto traspirante, il che è ottimo per le persone sensibili agli sbalzi di temperatura e che desiderano dormire con meno disturbi durante la notte.

Sebbene King Koil offra molti vantaggi e una buona garanzia, alcuni vantaggi dipenderanno dal commerciante tramite il quale acquisti, come la politica di restituzione e il periodo di prova. Assicurati di chiedere informazioni su queste caratteristiche prima di acquistare un materasso King Koil.

Se pensi ancora che preferiresti un altro materasso, dai un’occhiata ad alcune delle altre recensioni sul nostro sito web. Sono stati una grande risorsa per tutto ciò che riguarda materassi e accessori per dormire!

Alternative Al Materasso King Koil

È facile capire perché la gente sceglie un materasso King Koil, ma ci sono anche un paio di altre marche che è anche saggio dare un’occhiata. Pensiamo che queste siano le migliori alternative a un materasso King Koil.

Nolah

Non sei sicuro che i materassi King Koil siano adatti a te? I materassi Nolah si distinguono dalla concorrenza poiché hanno un materiale proprietario come il riscaldamento Nolah AirFoam, un’alternativa a temperatura neutra al memory foam. I materassi hanno un fondotinta in schiuma ad alta densità che fornisce un supporto eccellente e un sollievo dalla pressione.

Come azienda, Nolah sostiene pratiche commerciali sostenibili, restituisce denaro per salvaguardare l’ambiente e utilizza materiali organici nei suoi materassi. Anche se è una nuova azienda, Nolah ha accumulato centinaia di recensioni positive da parte dei clienti.

Cosa Rende Nolah Un’ottima Alternativa?

  • Un design flessibile adatto a qualsiasi tipo di superficie piana
  • Garanzia a vita e periodo di prova di 120 notti
  • realizzato con materiali organici privi di allergeni
  • Fino a trasferta + 2 Cuscini Gratis!