Recensione Del Materasso Aireloom

Aireloom è un lussuoso marchio di materassi fondato nel 1940 da King Karpen. Dal 1940, il materasso è cresciuto per offrirti una serie di materassi della massima qualità sul mercato. Troverai materassi Aireloom in molti diversi reparti e negozi specializzati in materassi. Dati i loro materiali lussuosi e le caratteristiche innovative, questi materassi hanno un costo più elevato rispetto ad altri materassi. Poiché sappiamo che l’acquisto di un materasso Aireloom è un grande investimento, assicurati di coprire i dettagli vitali che possono aiutarti a guidare la tua decisione.

Con la varietà di materiali e robustezza, quasi chiunque può trovare la soluzione ideale per le proprie esigenze. Sei materiali comunemente usati nei materassi Aireloom sono memory foam, poliuretano standard, seta, cotone, lattice Talalay e lana. Questi materassi sono estremamente di supporto e grazie alle bobine tascabili all’interno. Questi materassi hanno spesso uno spessore di 12-41 cm, consentendo così un miglior aiuto per uomini e donne robusti. Alcuni tipi sono compatibili anche con la base regolabile. Per una recensione più ampia dei materassi Aireloom, inclusa la fascia di prezzo, dove possono essere acquistati e per chi sono più adatti, leggi.

Vai alla sezione

Costruzione

Bene, guarda la costruzione dei vari materassi Aireloom all’interno di questa parte. Bene, scomponi i materassi in base alle collezioni in cui Aireloom li organizza.

Karpen Jojoba

Strati

Superiore

Lo strato superiore del materasso Jojoba vanta una trapunta con fibre di lana e alpaca insieme a una morbida schiuma decorativa. Con il materasso Jojoba, il tuo rivestimento superficiale avrà una combinazione ipoallergenica e leggera di fibre organiche. Questo mix di materiali non solo migliora il flusso d’aria, ma mantiene anche il tuo corpo asciutto e fresco per tutta la sera. Oltre al mix di fibre naturali, c’è anche un pannello in tessuto Jacquard Damask con SeaCell. Questo tessuto è derivato da fonti rinnovabili e lascia la superficie ancora più sexy.

Medio

Sotto lo strato superiore, troverai un rivestimento ipoallergenico Luxury Firm TerraPur e Business TerraPur che rilascia la pressione e può aiutarti a rilassare i muscoli. Per completare lo strato centrale, c’è un sistema di supporto che presenta bobine perimetrali complete e bobine Support-flex avvolte singolarmente, ognuna delle quali aiuta ad alleviare la tensione nei punti dolenti e a mantenere il corpo in allineamento durante la notte.

Parte inferiore

Nella parte inferiore del materasso, c’è una base in legno disponibile con una base da 15 cm o 23 cm. Questo legno di alta qualità aiuta a preservare la longevità degli strati superiori del materasso. Inoltre, Aireloom trapunta a mano ogni strato del materasso, fissando finalmente gli strati interni del materasso e migliorando il proprio livello di relax.

Karpen Palm

Strati

Superiore

Questo lussuoso materasso ibrido ha una fodera in misto lana e cashmere che non solo riduce il dolore, ma offre anche una sensazione morbida al tatto. E, come gli altri materassi della collezione Karpen, il modello Palm ha un tessuto Jacquard Damask con SeaCell. Questo strato esterno aiuterà a ringiovanire la pelle e renderà il piumino più morbido. Inoltre, c’è una soffice schiuma trapuntata che ti renderà semplice cadere in un sonno profondo.

Medio

Il Karpen Palm include tre strati di rilassamento (uno sopra il Jojoba) due strati di lattice naturale Plush TerraPur e un rivestimento in lattice naturale Luxury Plush TerraPur. Il lattice utilizzato nella costruzione è organico al 100% e può essere ipoallergenico e traspirante. Vanta un’utile qualità di galleggiamento che può aiutarti ad alleviare lo sforzo muscolare. Sotto gli strati di rilassamento, c’è un sistema Support-flex con bobine temperate calibro 15 avvolte singolarmente. C’è anche un conteggio completo della bobina perimetrale che garantisce un supporto del margine racchiuso ad alta densità.

Parte inferiore

Come altri modelli Karpen, il materasso Palm include una base in legno di alta qualità disponibile in un profilo da 23 cm e da 15 cm. Questa base in legno aiuta a garantire che il materasso sia costruito per durare.

Aireloom Latex Marbella

Strati

Superiore

Il Latex Marbella, come la maggior parte dei materassi Airelooms, è rivestito con un panno misto lana e seta insieme a una lussuosa schiuma trapuntata di 4 cm. Unico nella linea Latex, c’è anche un tricot di cotone True-Stretch e una maglia Ultra Conforming con Tencel. Il misto lana e seta oltre alle fibre dei materassi HiLoft FR si traduce in una superficie superiore morbida e confortevole.

Medio

Ci sono due strati di comfort nel materasso Marbella, un morbido lattice Talalay da 3 cm e un lussuoso rivestimento in lattice Talalay rigido da 3 cm. Entrambi gli strati si adattano alla forma del corpo e alleviano la pressione e il dolore. Insieme agli strati relax, c’è un sistema di supporto che fa risaltare il materasso rispetto alla concorrenza. Richiede uno strato di supporto perimetrale rivestito ad alta densità di 15 cm e uno strato di schiuma reattiva ad alta definizione di 3 cm, entrambi i quali costituiscono il sistema centrale Energex.

Parte inferiore

A differenza delle versioni Karpen, la collezione Latex non ha un fondotinta in legno. Invece, ha un buon nucleo. Il materasso è disponibile sia in altezza completa 23 cm che 13 cm.

Preferred El Porto Channel Streamline Firm

Strati

Superiore

Ci sono solo due versioni di El Porto, un modello rigido e uno felpato. Il modello aziendale ha una schiuma trapuntata aziendale e una maglia ultra-conforme con Tencel come basi del suo rivestimento superficiale. Ma, per evitare che sia troppo compagnia, c’è anche una leggera schiuma trapuntata e un rivestimento in tricot di cotone True-stretch. Insieme al pannello in Tencel, il materasso si adatta al tuo corpo e può essere ugualmente ecologico e traspirante, pur essendo morbido al tatto.

Medio

Ci sono quattro strati centrali di comfort sul materasso El Porto Channel Streamline Firm da 16 kg. Rivestimento Airegelle, schiuma Aireluxe di un’azienda, schiuma rigida 1880 e uno strato di tessuto Airebraid Performance. Come suggerisce il nome, l’Airegelle è infuso di gel aiuta anche a mantenere una regolazione ottimale della temperatura per tutta la sera. D’altra parte, la schiuma Aireluxe si adatta al tuo corpo aiuta anche a promuovere una notte di sonno completa senza disturbi.

Insieme agli strati di rilassamento, c’è un sistema di supporto avanzato che vanta bobine avvolte singolarmente organizzate in un design trapuntato a mano. Il materasso king ha 1.052 bobine e il materasso queen ha 842 bobine. Inoltre il materasso è rivestito con supporto perimetrale ad alta densità ed è presente un sistema Support-flex da 18 cm.

Parte inferiore

Lo strato di base di El Porto è leggermente diverso dagli altri materassi Aireloom. Ha una griglia semi-flessibile a forma di V e protezioni angolari in metallo che si adattano perfettamente al perimetro. Questa base è disponibile con profilo da 23 cm o 13 cm.

Aspire Hybrid Russell

Strati

Superiore

Lo strato superiore dell’Aspire Hybrid Russell è dotato di caratteristiche avanzate come una cucitura ultra-conforme con Tencel, fibre FR, una sontuosa schiuma per trapuntatura, che può essere supportata dal lavoro a maglia. Questo pannello in Tencel per materassi non è solo ecologico, ma morbido al tatto e incredibilmente traspirante. Le quattro caratteristiche standard del materasso superiore lo rendono super confortevole e duraturo.

Medio

Come la maggior parte dei materassi Aspire, c’è una serie di strati rilassanti oltre a un sistema di servizio. Gli strati relax incorporano una schiuma di memoria alla moda Luma SilverTech, una schiuma Aireluxe di lusso e, infine, uno strato di schiuma Aireluxe dell’azienda. La schiuma Aireluxe è una schiuma elastica e durevole che si adatta ai movimenti del tuo corpo durante la notte, assicurando qualità e un sonno ininterrotto.

Il sistema di supporto, d’altra parte, ha due aspetti importanti: un conteggio completo delle bobine perimetrali (le regine hanno 830 e le re hanno 992) e un sistema di supporto perimetrale ad alta densità costruito con bobine di calibro 13 avvolte singolarmente.

Parte inferiore

Alla base del materasso, troverai una griglia semi-flessibile a forma di V disponibile in un profilo da 13 cm o 23 cm. Non c’è una struttura di base in legno con questo materasso.

Fermezza, Sensazione E Supporto

Un punto di forza chiave che guida la prevalenza dei materassi Aireloom è che molte collezioni hanno modelli sia rigidi che morbidi, a seconda di ciò che ti serve e del modo in cui dormi. Ad esempio, la collezione Aspire Hybrid ha sia una Russell Core Support Firm che un’opzione Core Support Plush. E quando si tratta di supporto, ci sono numerosi strati di schiuma proprietaria abbinati a sistemi di supporto che vantano bobine perimetrali e bobine avvolte singolarmente. Quasi tutti i materassi Aireloom hanno una sontuosa trapuntatura che si adatta al tuo corpo, quindi non dovrai mai preoccuparti di uno strato superficiale scomodo. In breve, i materassi Aireloom si classificano piuttosto in alto per quanto riguarda fermezza, consistenza e incoraggiamento.

Informazioni Essenziali Sul Materasso Aireloom

Dove compreresti i materassi Aireloom?

Importanti rivenditori che vendono materassi Aireloom comprendono Macys, Sit n Sleep, Bloomingdales e Raymour & Flanigan. Sit b Sleep si trova sulla costa occidentale degli Stati Uniti, mentre Raymour & Flanigan si trova sulla costa orientale.

Più Resistente Dei Materassi A Molle

Secondo un sito web di recensioni di materassi, Sleep Much like the Dead, il 20% dei proprietari ha riferito che i loro materassi Aireloom hanno iniziato a cedere e a sviluppare rientranze del corpo dopo tre decenni di proprietà. Rispetto ad altri materassi a molle, questo può essere un tasso migliore del 24%. Per un materasso del suo stesso tipo, un materasso Aireloom è abbastanza resistente. Ma le prestazioni sono ancora peggiori del 14% se si considerano tutti i tipi di materassi.

Quanto Può Costare Un Materasso Aireloom?

Prezzo dei materassi Aireloom – in base al modello e alle dimensioni. Alcuni di quei materassi sono finiti Ma, il materasso Aireloom queen size medio è che i materassi Aireloom non sono economici, tuttavia sono certamente sontuosi con un tasso di soddisfazione del cliente complessivo del 75% secondo i dati di Sleep Like the Dead.

Come Saranno I Materassi?

Quasi tutti i materassi Aireloom variano da quelli aziendali a quelli medio-morbidi in termini di rigidità. Tutti i diversi tipi di traversine possono scoprire una fermezza adatta alle loro esigenze. I materassi Aireloom di media e media morbidezza sono ideali per le persone che dormono su un fianco. Chi dorme a pancia in giù, invece, dovrebbe acquistare un materasso Aireloom dell’azienda. La maggior parte di questi materassi va bene per chi dorme sulla schiena; è un problema di quale fermezza funziona meglio a causa della loro schiena.

Supporto Superiore A Moderato

I materassi Aireloom sono caratterizzati da un supporto più alto del tipico, in particolare nei modelli più costosi. Il supporto normalmente migliora con i modelli più costosi perché contengono una maggiore quantità di bobine. Ma anche quelli all’estremità più economica dello spettro offrono un servizio eccellente.

Isolamento Di Movimento Decente

Quando individuare un materasso con isolamento dal movimento è importante per te, in modo che il tuo coniuge non ti disturbi se si alza dal letto, quindi non devi cancellare Aireloom dal tuo annuncio. Forniscono un adeguato isolamento del movimento per garantire che le coppie non si disturbino a vicenda durante il movimento.

Può Supportare Quelli Che Superano Le 240 Libbre

I materassi Aireloom sono in grado di sostenere il carico di persone che superano i 109 libbre. I materassi sono piuttosto spessi e resistenti.

I Materassi Aireloom Sono Silenziosi

I materassi cigolanti o rumorosi infastidiscono alcune persone, ma non devi preoccuparti di questo con questa marca di materassi. Solo il 5% dei proprietari, secondo Sleep Like the Dead, riferisce che il loro materasso Aireloom almeno a volte fa qualche rumore.

Tutto Ciò Di Cui Vuoi Essere A Conoscenza

I materassi Aireloom sono spessi, il che li rende difficili da spostare. La taglia regina normale pesa 68 kg. Altri materassi Aireloom pesano non più di 27 kg. Alcuni pesano quasi 91 kg. Poiché i letti Aireloom hanno un design unilaterale senza ribaltamento, potrebbe essere necessario ruotare il materasso due volte all’anno per ridurre al minimo o prevenire il cedimento. Questo è davvero qualcosa da considerare prima di effettuare un acquisto, soprattutto nel caso in cui non si abbia un coniuge che ti aiuti a ruotare il materasso.

Garanzia Aireloom

I materassi Aireloom includono una garanzia limitata di 10 anni. Questa garanzia copre solo i difetti del produttore, non l’uso improprio di questo materasso. Se noti un difetto al tuo materasso, devi prima contattare il rivenditore Aireloom più vicino a te. È necessario ottenere l’autorizzazione prima di restituire il materasso. Aireloom sostituirà il tuo materasso con un prodotto identico o lo sostituirà con un prodotto simile se il materasso non è più disponibile. È importante essere consapevoli che qualsiasi segno di negligenza o uso non igienico renderà nulla la garanzia del materasso e alcune condizioni di garanzia sono valide solo negli Stati Uniti e in Canada.

Politica Di Restituzione Di Aireloom

In poche parole, la politica di restituzione dipende da dove acquisti il materasso. Alcuni rivenditori addebiteranno una tassa di elaborazione per restituire il materasso, mentre altri ti permetteranno di restituirlo gratuitamente. A causa della natura di questo prodotto, potresti avere la possibilità di restituirlo solo negli stati protetti dalla garanzia.

Professionisti:

  • realizzato con materiali lussuosi e di alta qualità
  • Sono disponibili selezioni sia lussuose che aziendali
  • Eccezionale isolamento dal movimento
  • Costruito con sostanze di lunga durata e durevoli
  • Può incoraggiare individui che pesano più di 109 kg.
  • Ha una garanzia limitata di 10 anni
  • Ampio sistema di servizi e numerosi strati di comfort con ogni materasso

Contro:

  • Pesante e quindi, difficile da spostare
  • Considerando che i materiali di alta qualità, più costosi di altri materassi
  • Potrebbe essere necessario ruotare due volte l’anno per evitare cedimenti

I materassi Aireloom sono i migliori per uomini e donne che desiderano un materasso di lusso che offra un ottimo supporto e supporti un peso di circa 109 kg. Sono ideali anche per le coppie a causa del loro isolamento dal movimento. I single potrebbero non apprezzare il fatto che potrebbero dover ruotare il materasso due volte all’anno per evitare cedimenti.

Prezzi

I materassi Aireloom non costano poco. Se vuoi mettere le mani su un materasso Aireloom, preparati a spendere ovunque tra up e to, in base alla collezione. Tra le collezioni più costose c’è la Karpen Natural e per ottenere un’opzione più economica, dovresti prendere in considerazione un Aspire Hybrid.

Dovresti Acquistare Un Materasso Aireloom?

Se sei una persona che apprezza la costruzione di alta qualità e i materiali leader del settore, dovresti prendere in considerazione l’acquisto di un materasso Aireloom. Inoltre, questi materassi sono particolarmente utili per coloro che soffrono di dolori alla schiena, alle anche e alle spalle. Con numerosi strati di aiuto, sarai sicuro di dormire molto meglio di un normale materasso in memory foam.

Tuttavia, un materasso Aireloom non è per tutti, specialmente se hai un budget limitato. Se desideri acquistare un materasso di prima qualità e non ti dispiace spendere un po’ su di esso, Aireloom ha molte opzioni per te. Se vuoi un affare economico, dovresti guardare altri produttori di materassi. Tutto sommato, il materasso Aireloom è l’ideale per chi apprezza il lusso, il design incontaminato e anche un materasso a tutto tondo, resistente e realizzato con alcune delle migliori cose in circolazione.

Alternative A Aireloom

Aireloom produce molti buoni materassi, quindi scegliere uno di questi ha senso. Ma l’acquisto di un nuovo materasso è un’ampia scelta. Ecco perché vorremmo assicurarci che tu conosca tutte le tue scelte. Abbiamo scoperto che le persone che considerano i materassi Aireloom preferiranno queste opzioni quando li visitano. Dai un’occhiata al nostro elenco delle migliori scelte per Aireloom.

Peluche

Se stai cercando materiali naturali e organici accreditati a un prezzo ragionevole, allora Plushbeds è solo un’altra grande opzione per te. È possibile ottenere materassi in lattice organico e memory foam per qualsiasi budget o dimensione.

Una delle cose che ci piace di più di Plushbeds è che producono una vasta gamma di materassi non standard, come materassi per camper, materassi per divani letto e così via. Di conseguenza, sono un’ottima opzione se stai tentando di portare un po’ di nuova vita in un letto presente o in uno spazio per gli ospiti senza nemmeno fare di tutto e rompere la banca.

Un’altra cosa da amare di Plushbeds è che hanno la consegna gratuita e la spedizione di ritorno. Ciò significa che puoi sfruttare al meglio il loro accordo di prova di 100 notti senza rischi.

Cosa Rende PlushBeds Un’ottima Alternativa?

Cosa Rende PlushBeds Unottima Alternativa

  • Molte opzioni significano che c’è qualcosa per tutti
  • Materassi in lattice biologico e naturale
  • Spedizione gratuita e ritiro del reso

Nolah

Non sei sicuro che il materasso Aireloom sia la misura ideale per te personalmente? Nolah produce tre diversi materassi che dovresti prendere in considerazione: Nolah Original 25 cm, Nolah Signature 30 cm e Nolah Evolution 30 cm Le fasce di prezzo per ottenere una principessa vanno da per il tuo modello Original a per la versione Evolution. Nolah produce tutti i suoi materassi negli Stati Uniti e ognuno include una garanzia a vita e un periodo di prova gratuito.

I materassi Nolah si distinguono dalla concorrenza poiché hanno una sostanza proprietaria come il riscaldamento Nolah AirFoam, un’alternativa a temperatura neutra al memory foam. I materassi hanno un fondotinta in schiuma ad alta densità che offre un supporto eccellente e un sollievo dalla pressione. Come azienda, Nolah sostiene pratiche commerciali sostenibili, restituisce denaro per proteggere l’ambiente e utilizza anche materiali organici nei suoi materassi. Sebbene sia una nuova azienda, Nolah ha accumulato centinaia di recensioni positive da parte dei clienti.

Sonno Del Nettare

È facile capire perché Nectar è tra i produttori di materassi più in voga disponibili oggi sul mercato. Il materasso è famoso per sentirsi come un materasso che costa il doppio. Ciò significa che puoi trovare le ottime notti di sonno che meriti senza costare troppo.

Un altro vantaggio del materasso per dormire Nectar è che il suo livello di rigidità è appropriato per la maggior parte dei dormienti. Fa anche un ottimo lavoro nel limitare il trasferimento di movimento. Per questo motivo, è ideale per le coppie che hanno preferenze di sonno distinte o che soffrono di girarsi e rigirarsi durante la notte. Provalo e vedi se sei d’accordo con tutto il clamore.