Materasso In Memory Foam Morgedal

I materassi in memory foam stanno diventando un appuntamento fisso nelle famiglie di tutto il mondo. Questi materassi offrono comfort e contorno che altri tipi di materassi non possono proprio adattarsi. Con la crescita della popolarità, i modelli più recenti vengono realizzati da aziende di tutto il mondo.

Questi materassi sono spesso associati a numerosi vantaggi. Il comfort offerto dai materassi in memory foam rispetto ad altri tipi può fornire comfort e sollievo a chi dorme che soffre di dolori e dolori. Gli acquirenti di materassi in memory foam subiscono anche un minor trasferimento di movimento quando condividono il letto con il loro partner. Maggiore durata e longevità sono anche noti vantaggi dei materassi in memory foam e della tecnologia avanzata del tipo relativamente nuovo di materasso.

Il materasso in memory foam Morgedal, come tutti i materassi, offre vantaggi e svantaggi. Le recensioni hanno contribuito ai complimenti del materasso e hanno fornito reclami basati su problemi legati al comfort generale, al costo e alla durata.

Vai alla sezione

Costruzione

Il Morgedal ha due strati interni che possono essere completamente circondati dal rivestimento esterno del materasso. Ciò fornisce una buona base per il supporto e consente al materasso di essere comodo per molti dormienti. Guarda bene la costruzione e i materiali degli strati e paga nelle sezioni successive. Un aspetto importante da notare sul materasso Morgedal è che è realizzato con materiali riciclabili. Ciò significa che puoi stare tranquillo sapendo che il tuo materasso non occuperà spazio in una discarica quando avrai finito.

Strati

Il primo strato è costituito da 6 cm di polischiuma/poliuretano espanso. La schiuma è colorata di un giallo pallido e funziona per facilitare il tuo fondoschiena al supporto di questo strato inferiore. Allo stesso tempo, fornisce una fantastica prima morbidezza che aiuterà molti dormienti a trovare il comfort e la facilità di cui avranno bisogno per ottenere il sonno che meritano.

Lo strato successivo ha uno spessore di 13 cm e può essere realizzato anche da un mix di polyfoam e poliuretano espanso. Sebbene questo strato sia costituito dagli stessi materiali dello strato superiore, le sostanze sono combinate in un rapporto diverso. Di conseguenza, il rivestimento successivo è molto più solido dello strato superiore. Ciò conferisce al materasso il supporto necessario per chi dorme sul lato posteriore e sullo stomaco. Inoltre, aiuta il letto a mantenere la sua forma e struttura.

Una cosa da notare è che gli strati del materasso sono costruiti in questo modo in modo da portare a diverse zone di comfort. Ciò significa che otterrai più supporto dove il tuo corpo è più pesante, come spalle e glutei, e più morbidezza dove il tuo corpo non ha bisogno di tanto supporto. Ciò garantisce un sonno confortevole e aiuta anche a prevenire il risveglio con dolori e dolori al mattino.

Uno svantaggio degli strati e dei materiali Morgedals è che non sono i migliori quando si tratta di rimuovere il calore dal corpo umano. Per questo motivo, il Morgedal cade esattamente nella stessa trappola in cui si trovano molti materassi in memory foam. Dorme sexy. Tuttavia, puoi ridurre al minimo questo svantaggio investendo in un pad o uno scudo che abbia migliori qualità di raffreddamento di quelle che ottieni con il materasso stesso. Detto questo, a condizione che i materassi abbiano un costo incredibilmente equo, stai ancora ottenendo un ottimo affare tutto sommato.

Copertina

La fodera, o ticchettio, è realizzata in un misto di cotone e poliestere. È un misto cotone/poliestere 64/36. Ciò fornisce una fantastica miscela di morbidezza e traspirabilità, mentre allo stesso tempo aiuta il tuo corpo a rilassarsi nel supporto del più grande rivestimento del materasso.

La copertina stessa è abbastanza semplice. È una parte superiore e inferiore trapuntata bianca con lati trapuntati grigi. Una cosa che ci è piaciuta molto della fodera del Morgedal è che ha delle maniglie ai lati del materasso. Ciò contribuirà a rendere molto più facile regolare il materasso sul telaio del letto, procedere al materasso e mantenere il materasso in posizione mentre stai rifacendo il letto.

Fermezza, Sensazione E Servizio

Il Morgedal è più solido di molti altri materassi in memory foam. Questo lo rende una buona alternativa per chi dorme sulla pancia e sulla schiena. Chi dorme di lato lo troverà un po’ più solido di quanto possa apprezzare. Su una scala da uno a 10, dove uno è il più morbido e 10 è il più solido, il Morgedal arriva a un forte 8,5.

La sensazione del materasso è abbastanza buona, soprattutto per il suo prezzo. Le varie zone relax fanno un ottimo lavoro nel fornire una piacevole sensazione quando sei sdraiato sul materasso. Inoltre, la copertina è bella e flessibile, offrendo una bella sensazione quando ti sdrai per la prima volta. Dà un po ‘di respingimento che ti aiuta a facilitare la morbidezza e l’aiuto dei due strati di memory foam.

Le zone relax fanno anche un ottimo lavoro nel fornire il supporto che ci si aspetta da un materasso di qualità. Ci sono 3 zone, che coprono la testa/parte superiore del corpo, busto e fianchi, piedi e gambe. Il supporto che ricevi è più che sufficiente per più dormienti. Tuttavia, gli individui più pesanti possono individuare il supporto carente, poiché la profondità della schiuma di memoria potrebbe non essere sufficiente per gestire persone più grandi per lunghi intervalli.

Affondamento

Il Morgedal si comporta abbastanza bene nei nostri test di affondamento. Questo parla della stabilità e della qualità complessive dei materassi. I nostri test sono condotti da un individuo che pesa circa 68 kg, il che significa che i risultati possono variare in base al tipo di corpo e al peso.

  • La posizione supina appoggiata sul tronco in una tipica posizione di riposo ha comportato circa 4 cm di sprofondamento.
  • Sdraiato su un fianco sdraiato di lato in una postura standard per dormire ha provocato circa 5 cm di affondamento.
  • Slight Edge Sedetevi dolcemente seduti sul bordo del materasso portato in circa 5 cm di avvallamento.
  • Full Edge Sedersi sul bordo del materasso con tutto il peso del corpo ha causato 8 cm di sprofondamento.
  • Stare in posizione centrale al centro del materasso includendo tutto il peso corporeo concentrato in un punto ha causato 9 cm di sprofondamento per il materasso Morgedal.

Altre Informazioni

Ora che conosci i materiali che entrano nel Morgedal e come è costruito, oltre a come sono la fermezza, la sensazione e l’incoraggiamento, è tempo di coprire alcune delle altre informazioni essenziali riguardanti il materasso.

Consegna/Ritiro

Il Morgedal è prodotto da IKEA. Ciò significa che sarà probabilmente disponibile per il ritiro in negozio in molte aree che hanno un negozio IKEA. Di conseguenza, è un’ottima alternativa per le persone che vogliono un materasso e lo vogliono oggi. IKEA consegnerà anche il Morgedal per la tua casa.

Se ricevi il Morgedal consegnato, verrà avvolto in un sacchetto sigillato sottovuoto nascosto in modo sicuro all’interno di una scatola. Con un peso di circa 16 kg (in base alla taglia), il materasso è facile da spostare in posizione. Ciò significa che non dovrai pagare per il servizio di guanti bianchi o per ulteriore assistenza per ricevere il tuo materasso pronto per l’uso.

Garanzia

IKEA offre una garanzia di 25 anni su tutti i suoi materassi. Tuttavia, dovresti fare attenzione a leggere la stampa fine di qualsiasi garanzia in modo da comprendere i termini e i requisiti. Le garanzie sui materassi normalmente prevedono condizioni relative al modo in cui il materasso viene posizionato. Ad esempio, il semplice posizionamento del materasso sul pavimento anziché appoggiarlo su una piattaforma, una rete a doghe o una rete a molle potrebbe invalidare la garanzia.

Periodo Di Prova

IKEA ti offre 365 giorni per provare il materasso Morgedal. Ciò significa un intero anno di sonno per scoprire se è il materasso giusto per te. Se decidi di non essere soddisfatto del Morgedal, puoi chiamare IKEA per programmare un reso e trovare il prezzo completo dell’acquisto riaccreditato personalmente.

Il Migliore Per

Il Morgedal è un materasso fantastico a causa del prezzo. Ciò lo rende un’ottima alternativa per i giovani che si trasferiscono da soli per la prima volta, dormitori, camere per gli ospiti e situazioni simili. È anche una buona opzione se desideri un materasso sostitutivo e lo desideri subito, poiché la sua disponibilità in un negozio IKEA locale significa che puoi avere il tuo materasso nuovo di zecca installato e utilizzabile esattamente lo stesso giorno in cui lo acquisti.

Il Bene

I materassi Morgedal offrono il comfort di un materasso in memory foam ad un prezzo economico. Gli acquirenti che cercano di aggiornarsi a questa tecnologia del sonno ancora in crescita e in evoluzione possono vedere cartellini dei prezzi con numeri scandalosamente alti. Questo non è il caso dei materassi Morgedal, che soddisfano i budget della maggior parte dei clienti senza sacrificare la durata o il comfort. Le persone che soffrono di mal di schiena o altri dolori durante il giorno potrebbero fare molto peggio di questo materasso economico ma di alta qualità.

Un altro vantaggio che gli acquirenti otterranno da un materasso Morgedal è una garanzia molto lunga. Morgedals viene fornito con una garanzia di 25 anni, che offre rassicurazione ai consumatori. Disponibili come rigidi o medio-rigidi, i materassi Morgedal hanno una manutenzione relativamente facile rispetto ad altri materassi. Ciò aumenta la durata totale e la durata dei materassi, offrendo ai clienti un prezzo complessivo migliore grazie ai loro sudati guadagni.

Le recensioni hanno scoperto che questi materassi sono ottimi per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena, offrendo il supporto e il comfort essenziali necessari per dormire bene la notte. Inoltre, la consegna gratuita per i clienti che ordinano questo materasso su Internet è un vantaggio che si aggiunge al valore offerto da Morgedals.

Il Cattivo

I materassi Morgedal non sono per tutti. Questo semplice fatto causa problemi ai clienti se non leggono in anticipo l’articolo. In particolare, gli adulti e gli individui più pesanti, insieme ai dormienti indesiderati, sono scoraggiati dall’acquisto di questo prodotto. Sulla base delle testimonianze dei consumatori, questi materassi tendono a eliminare parte del loro comfort per questi dormienti a differenza di altri materassi simili in memory foam. In parte ciò è dovuto alla mancanza di opzioni di fermezza e all’altezza complessiva del prodotto. A 18 cm, il materasso non è troppo alto come altri modelli di memory foam offerti da diverse aziende. I materassi Morgedal sono forniti anche solo in rigidi e medio-rigidi, il che lascia meno scelte rispetto a diversi acquirenti e traversine di cui potrebbero aver bisogno.

Mentre la durata di questi materassi è spesso considerata un vantaggio, alcuni acquirenti hanno notato che il materasso non regge bene con un uso regolare. Questa non è una terribile sorpresa a condizione che i materassi vengano utilizzati ogni notte. Tuttavia, ti aspetteresti che un materasso, anche solo un memory foam, resista bene all’uso notturno per quasi tutta la sua durata.

Fascia Di Prezzo, Disponibilità E Altro

I materassi Morgedal possono essere una scoperta economica e comoda in base al consumatore. Evidentemente, ce ne sono diversi là fuori che sono di qualità superiore, ma hanno anche un prezzo più alto, a volte in modo significativo. Gli acquirenti possono scoprire un materasso Morgedal con una garanzia di 25 anni per meno di inclusa la consegna gratuita per ottenere ordini sia in negozio che online.

I materassi Memory Foam sono stati una grande innovazione che ha contribuito ad aumentare il rilassamento e alleviare i dolori con cui molti dormienti hanno lottato. Per tutti quegli acquirenti che desiderano aggiornare il proprio comfort generale a un costo equo, i materassi Morgedal offrono vantaggi a un ritmo accessibile e conveniente.

Dovrei Prendere Il Materasso Morgedal?

Dovrei Prendere Il Materasso Morgedal

Dipende da cosa stai cercando. Se stai cercando un letto in una camera degli ospiti, un letto in un dormitorio o anche un letto nel tuo primo appartamento, allora il Morgedal è una scelta eccellente. È anche una buona soluzione per chi dorme sulla schiena e per chi preferisce dormire caldo.

Ma se non ti dispiace spendere un po’ di più su un materasso, puoi trovare scelte migliori disponibili sul mercato. Il Morgedal non è l’ideale per le coppie o per chi dorme di lato. Inoltre, non è un’ottima alternativa se hai bisogno di sentirti fresco per addormentarti.

Come puoi vedere, il Morgedal è una buona alternativa se la tua situazione lo richiede. È un fantastico materasso per principianti e un materasso per la camera degli ospiti. È anche un ottimo materasso per il suo prezzo. Il Morgedal viene fornito con una superba garanzia e anche la prova di 365 notti ti consente di assicurarti di essere soddisfatto del tuo acquisto prima di impegnarti completamente.

Se hai bisogno di un materasso eccellente ad un buon prezzo, o hai bisogno di un materasso subito, allora il Morgedal è una scelta fantastica per te. Se non è il caso in cui ti ritrovi, allora potrebbe essere un’idea migliore continuare a guardare altre scelte.

Alternative Al Materasso Morgedal

Ci sono un certo numero di persone che apprezzeranno il Morgedal e tutto ciò che offre. Ma ci sono alcune scelte che dovresti conoscere prima di premere il grilletto su questo materasso. Ognuna di queste opzioni ha un prezzo vicino o al di sotto del livello di questa Morgedal, e tutte offrono qualcosa in più che non vedi con questa opzione. Dai un’occhiata e scopri cosa li rende un’ottima alternativa.

Saatva

Saatva è oggi uno dei titoli più importanti nel settore dei materassi. L’azienda offre una miriade di letti di marca distinti e quasi sicuramente ha anche qualcosa che è perfetto per te. La loro offerta più famosa è tra i migliori materassi ibridi disponibili oggi sul mercato, il Saatva Classic Hybrid.

Questo materasso presenta un lussuoso Euro Pillow Top, un ottimo supporto perimetrale e bobine avvolte singolarmente per impedire il trasferimento del movimento. Il risultato è un materasso che ti offre il meglio di ciò che la tecnologia memory foam e innerspring ha da offrire. Tutto questo e la loro tecnologia Spinal Zone di solito significano che otterrai il supporto necessario per dormire la notte perfetta!

Cosa Rende Saatva Una Grande Opzione?

Cosa Rende Saatva Una Grande Opzione

  • Materasso di lusso al miglior prezzo
  • Dispone della tecnologia della zona lombare per un servizio di sollievo alla schiena
  • Materiali di altissima qualità ed eco-compatibili
  • Fatto a mano in America

Letti Di Peluche

Se desideri che il tuo materasso sia realizzato con materiali ecologici, tutti naturali e organici, PlushBeds è un’ottima alternativa per te. I letti sono realizzati con lattice naturale e memory foam. PlushBeds offre anche materassi per una grande varietà di esigenze, come materassi per camper e materassi regolabili. Questo li rende un negozio di materassi unico per molti consumatori diversi.

Plsuhbeds ti offre anche 100 notti per assicurarti che il tuo materasso sia l’ideale. Se non ti piace, la spedizione del reso è gratuita. La consegna può essere gratuita con PlushBeds. Dati tutti questi grandi vantaggi, non c’è motivo per non provarli.