Cose Facili Da Realizzare E Vendere Fuori Dal Legno

Cose Facili Da Realizzare E Vendere Fuori Dal Legno

Desideri massimizzare i profitti della tua azienda di falegnameria ? Forse le tue abilità sono limitate? In ogni caso, sono le cose facili e semplici che stai cercando di costruire e vendere.

Sebbene i progetti che trattiamo in questo articolo non siano troppo impegnativi, richiederai un discreto grado di conoscenza della lavorazione del legno. Poi di nuovo, con un po ‘di tentativi ed errori, la tua tecnica complessiva come falegname migliorerà notevolmente, oltre che rapidamente.

Qui abbiamo alcuni ottimi suggerimenti su cose facili da creare e vendere dal legno. Questi fondamentali progetti di lavorazione del legno fai-da-te non romperanno la banca per quanto riguarda i costi dei materiali, inoltre non avrai bisogno di una miriade di utensili elettrici per iniziare.

Cose Facili Da Fare Ed Economia

Cornici Per Foto

Una cosa grandiosa da fare con il legno, qualcosa di molto semplice, è che una cornice. Le cornici per quadri richiedono solo 4 pezzi di legno e, se vuoi mantenere le cose molto facili, puoi creare cornici quadrate con tutti i pezzi della stessa lunghezza.

Tutto quello che devi tagliare sarà fare gli angoli con una semplice troncatrice, unirli insieme, aggiungere qualche cucchiaio e il gioco è fatto.

La cosa fantastica della vendita di cornici per foto è che sono super economiche da realizzare e puoi venderle a un ottimo prezzo. Sì, puoi guadagnare un sacco di soldi con una cornice, ma se crei tu stesso, potresti persino mantenere il prezzo più basso di alcuni di quei negozi alla moda intorno a te. Le cornici sono generalmente piuttosto costose, ma le tue non devono esserlo per forza.

Sedie, panche e sgabelli

Ora, le sedie potrebbero non essere la cosa più facile da realizzare al mondo, ma nemmeno la più difficile in assoluto. Finché hai a disposizione gli strumenti e i macchinari giusti , in realtà non dovrebbe essere un grosso problema in alcun modo.

Forse l’aspetto più difficile nel realizzare sedie è trovare la disposizione ei colori ideali da utilizzare. Tutto quello che devi fare è capire come realizzare il sedile, lo schienale e le gambe, quindi continuare a ripeterlo più e più volte per ogni posto.

Se un posto è troppo difficile, potresti prendere in considerazione l’idea di fare dei semplici sgabelli, anche se non hanno nemmeno gli schienali. Sulla stessa nota, potresti anche scegliere di realizzare sedie, quelle con schienale, o anche per rendere le cose molto più facili, quelle senza schienale.

Sia che tu crei sedili da giardino o sedie da cucina, sgabelli per bambini o sedie da giardino, c’è quasi sempre un enorme mercato per questo tipo di cose, e nemmeno un sedile o una sedia richiede molto tempo per essere completato.

Tavolini

Un altro oggetto che puoi considerare di costruire con il legname e vendere per un profitto è un tavolo facile. I tavolini devono solo apparire belli, non devono essere grandi o essere completi di una sfilza di scaffali e armadi, inoltre sarai in grado di realizzarli usando il legno di scarto.

Certo, devi dargli un ottimo finale, ma comunque un tavolino può essere fatto in circa mezza giornata, e non devi nemmeno usare legname costoso. Fai 4 gambe, una maglietta e forse un scaffale sotto, schiaffo su un po ‘di vernice e hai fatto un bel tavolino che puoi vendere per un trendy

Giocattoli Per Bambini

Giocattoli per bambini

Anche i giocattoli per bambini sono un’ottima cosa da fare, soprattutto perché la scelta è enorme. È possibile creare una semplice macchina da corsa a blocchi, alcuni elementi costitutivi o qualsiasi altra via di mezzo. I bambini piccoli non hanno bisogno di giocattoli superbi, elaborati e tecnologici, purché abbiano un bell’aspetto e magari abbiano una componente in movimento.

Un’auto da corsa in legno è quasi sempre un’opzione privilegiata. Tutto ciò di cui avrai bisogno è un piccolo blocco di legno, dividerlo per formare, praticare dei fori per le ruote, attaccare le ruote, dipingere la cosa e il gioco è fatto. Se sei anche lontanamente esperto nella lavorazione del legno, dovresti avere la capacità di pompare questi come un orologio.

Case Per Uccelli

Molto probabilmente tra le cose più semplici e facili che puoi fare con il legno da vendere è la tua buona vecchia casetta per gli uccelli. Le casette per gli uccellini sono costituite da 4 pareti, un pavimento, un tetto, un’apertura sul davanti e un piccolo trespolo su cui un uccello può sedersi. Nel grande schema delle cose, oltre a una cornice, questa potrebbe essere solo la cosa numero uno più facile da creare.

La cosa bella delle casette per gli uccelli è che sono anche altamente personalizzabili, in modo che tu possa aggiungere il tuo stile a loro. Inoltre, non è nemmeno necessario utilizzare legname costoso per realizzarli. Un po ‘di legno di scarto dall’aspetto decente andrà bene per questo.

Fioriera Per Fioriera

Fioriera per fioriera

Un’altra cosa semplicissima che sarai in grado di creare con il legno da vendere per un profitto è la fioriera, quella o una fioriera. Tutto quello che devi fare per questo è creare una fondazione e 4 muri. Sì, devono essere abbastanza robusti da poter essere mantenuti in un mucchio di piante e terreno, ma questo è tutto.

È un’altra di quelle cose che possono essere fatte con legno a buon mercato, qualcosa che richiede solo ore per finire, e qualcosa che può essere venduto per ottenere un grande profitto. Il mercato dei giardini e dei giardini è grande e quando qualcosa sembra a posto, le persone pagheranno volentieri un sacco di soldi per questo.

Appendiabiti

Anche gli appendiabiti sono relativamente semplici da creare: tutto ciò che devi fare è un palo con mangime e una serie di ganci sulla parte superiore per appendere cappotti e hack.

Ora, potrebbe essere un po ‘più difficile di altri progetti di lavorazione del legno fai-da-te , perché ci sono alcune curve coinvolte, tuttavia rispetto ad altri progetti che potresti fare, è ancora abbastanza semplice e diretto.

Utensili

Gli utensili sono qualcos’altro che è relativamente semplice da creare, e ovviamente sono piccoli e ripetibili, quindi non impiegano molto tempo per crearli e puoi continuare a pomparli uno dopo l’altro.

Puoi creare mestoli, cucchiai, coltelli, forchette, punte per insalata e qualsiasi altra via di mezzo.

La bellezza della produzione di utensili è che ci sono così tante scelte con cui andare, nessuna delle quali è molto difficile, e le persone sono sempre disposte a pagare soldi decenti per una collezione di utensili da cucina in legno coordinata.

Case Per Cani

Qualcos’altro che è abbastanza semplice da creare è una casa per cani di base. Ok, quindi ci sono case per cani là fuori che hanno più lauree e un mucchio di campane e fischietti, ma non è di questo che stiamo parlando.

Intendiamo tutti dire che qui c’è una cuccia per cani molto semplice con 4 pareti, un pavimento e un tetto, con un’apertura sul davanti.

Potresti anche aggiungere qualche zampa e un tuffo dalla parte anteriore per assicurarti che il cane sia sollevato da terra. Hai davvero bisogno solo di un paio di pezzi di legno per questo, e anche fare la casa del cane non comporta altro che una misurazione, taglio e inchiodatura semplici e superbi.