7 Migliori Recinzioni Per Cani Invisibili: In Terra Vs Wireless Vs Recinzione Fisica

Le differenze significative:  Area di cantiere più utilizzabile (30 percento in più) spostando la «zona di avvertimento» al di fuori della linea di confine.

Dispone di zone distintive wireless e collari per oggetti esterni e interni da cui vorresti aiutare a tenere lontano il tuo animale domestico.

Caratteristiche chiave:

  • Usa Wire per personalizzare la tua forma da giardino.  Mentre il cavo sotterraneo può essere un fastidio, ti consentono anche di creare un perimetro personalizzato in base alle dimensioni del tuo prato. Questa unità include abbastanza cavi per pagare mezzo acro, ma può essere ingrandita per coprire una dimensione fino a 10 yarde (con cavo aggiuntivo).
  • La zona di attenzione è fuori dalla linea di confine.  Considerando che la zona di avviso si trova oltre la zona di confine, invece che prima, il tuo cane ha più spazio per godersi il tuo prato. Insieme a diversi componenti, il tuo cane può eventualmente sfondare la zona di confine (probabilmente a causa di una correzione dello scossone troppo bassa o semplicemente a causa di cani tenaci). Con questa particolare unità di stile, il tuo cane non può oltrepassare il confine e continuerà a adattarsi fino al suo ritorno o fino a.
  • Scelta di produrre confini wireless extra.  Utilizzando l’unità YardMax, hai la possibilità di creare confini wireless più grandi (noti come ostacoli Pawz Off) attorno agli oggetti in cui non devi far entrare il tuo cane (come muffe, bidoni della spazzatura o zoccoli).
  • Scelte di correzione regolabili.  Scegli tra diversi livelli di correzione statica o una correzione solida.
  • Collari ricaricabili.  I componenti dei collari sono impermeabili.
  • 5 libbre + su.  Questo dispositivo è accettabile per cani di peso pari o superiore a 2 kg e abbina colli di 6-71 cm.
  • Più animali domestici, meglio è.  È possibile aggiungere tutti i collari necessari: tutti potrebbero essere compatibili con questa unità. Una famiglia che tutti possono apprezzare.

PROFESSIONISTI

Spazio per il cane per eseguire collari e anche la capacità di produrre zone di divieto extra per i cani.

CONS

La molatura dei cavi può essere un fastidio. Si consiglia di affittare uno scavafossi per recinzioni per semplificare l’installazione. Il processo YardMax può anche avere un prezzo più alto rispetto alla rete insieme al sistema tradizionale.

Desideri un recinto per cani cablato ma non desideri metterlo da solo? Potresti dare  un’occhiata all’alternativa di installazione Guru di PetSafe . I professionisti verranno a configurare il dispositivo e istruiranno il tuo cane a fare il lavoro.

5. Recinzione Invisibile: Contenimento Convenzionale

Recensione:  utilizzando il sistema di contenimento per animali domestici Invisible Fence, un cavo fisico viene installato (da un esperto) attorno ai confini della tua casa, impostando il perimetro del tuo cane.

Un trasmettitore (generalmente posto all’interno di un garage o di una cantina) può inviare un segnale radio attraverso il cavo sotterraneo. La gabbia del computer raccoglie quindi il segnale radio.

Il collare emette un suono di avvertimento non appena il cane si avvicina al confine. Se il cane continua ad avvicinarsi al confine, viene emessa una correzione.

Dove acquistare:  può essere acquistato solo direttamente da recinto artificiale.

Caratteristiche chiave:

  • Filo sotterraneo.  Un cavo fisico è installato sottoterra che racchiude il perimetro della tua casa.
  • Configurazione professionale.  I professionisti di Invisible Fence possono venire e installare il cavo e configurare la tua unità.
  • Assistenza per l’addestramento degli animali domestici.  Gli allenatori di animali domestici di Invisible Fence lavoreranno e si uniranno al tuo amico peloso per aiutarli a sapere dove possono e non possono andare.
  • Una reputazione affidabile.  Il produttore di recinti invisibili è un’azienda affidabile e consolidata di recinti per cani invisibili con 40 anni di esperienza.
  • Approvato dall’ASPCA e dai veterinari.  Il marchio ufficiale Invisible Fence è supportato dall’ASPCA e da molti veterinari.
  • Accessibile dal  sito di Scrapbooking automatico

PROFESSIONISTI

Questa alternativa automatizzata di contenimento tradizionale del recinto è l’alternativa più economica di questo marchio. Il marchio Invisible Fence  include una configurazione professionale , oltre all’assistenza professionale di addestramento per animali domestici  per assicurarsi che il tuo animale domestico sia addestrato correttamente insieme a tutte le unità di recinzione invisibili per cani. L’ASPCA sostiene anche il produttore di recinzioni invisibili.

CONS

Prezzo più alto rispetto ad altri componenti.

6. Invisible Fence Boundary Plus

Questa opzione è simile al dispositivo menzionato in precedenza, con alcune differenze:

  • Più spazio sul prato.  Consente il 30 percento in più di spazio sul prato utilizzabile per l’animale.
  • Confine infinito.  Altri componenti hanno una scaletta rivoluzionaria che alcuni animali più coraggiosi potrebbero affrettarsi. Oltre la portata del segno, gli animali domestici non possono andare con questa versione – finché non torneranno nella zona, continueranno ad adattarsi.
  • Gli animali domestici possono sempre tornare a casa.  La recinzione Boundary Plus assicura che gli animali domestici non vengano regolati quando si cammina verso la zona sicura.
  • Accessibile nel  sito di recinzione invisibile.

7. Recinzione Invisibile GPS 2. 0 Recinto Senza Fili Per Cani

7 Recinzione invisibile GPS 20 Recinto senza fili per cani

Recensione:  Il sistema Invisible Fence GPS 2.0 è il più innovativo dei sistemi di contenimento degli animali domestici.

Metti i confini del tuo prato attraverso il satellite GPS, insieme al tuo cane indossa un collare per computer GPS per tenerlo.

Dove acquistare:  può essere acquistato solo direttamente da recinto artificiale.

Caratteristiche chiave:

  • Nessun viaggio è coinvolto.  In sostituzione di un cavo sotterraneo fisico, una tecnologia di recinzione automatica verrà a casa tua e installerà i confini GPS invisibili del recinto per cani nel tuo PC. Il tuo animale indossa un collare GPS, che comunica con il computer di base.
  • Attenzione Suono + Correzione.  Proprio come un altro sistema, nel caso in cui il tuo cane significhi un confine, prima riceverà un rumore di avvertimento, quindi uno shock statico.
  • Personalizzazione completa, senza limitazioni.  Insieme all’unità GPS 2.0, puoi personalizzare completamente i bordi del tuo prato, senza la frustrazione del cavo. Non ci sono limiti di dimensione.
  • Funziona con tutti i terreni.  Mentre alcuni altri componenti invisibili del recinto per cani non sono in grado di gestire diversi terreni o giardini in pendenza, il recinto GPS 2.0 funziona con tutti i tipi di paesaggi.
  • Crea zone interdette più piccole.  Questo dispositivo consente di personalizzare le zone vietate (come piscine, capannoni e paludi) senza componenti aggiuntivi o apparati fisici. Può essere ottenuto tramite GPS.

Un vantaggio alla moda di muoversi con il sistema GPS di Invisible Fence è che il collare del computer GPS può essere utilizzato anche per  installare aree di intasamento in casa .

Se desideri che il tuo cane stia alla larga da bidoni della spazzatura, piscine o persino luoghi, puoi pianificare quelle regioni. Il tuo cane riceverà correzioni e rumori di avvertimento perché desidera con bordi perimetrali. Questo a volte è utile nel caso in cui tu abbia un cane a cui piace finire nella spazzatura o fermare i disastri della piscina.

Potresti anche usare il recinto automatico per impostare le porte dei cani attivate dal colletto , che può essere solo un’altra fantastica funzione bonus.

Ancora una volta, questo dispositivo potrebbe diventare piuttosto costoso, sebbene abbia molte funzionalità per rendere il suo prezzo. Inoltre, l’unità GPS 2.0 non è disponibile in ogni area.

I Recinti Elettrici Per Cani Sono Sicuri?

I Recinti Elettrici Per Cani Sono Sicuri

Sì, le recinzioni invisibili per cani sono estremamente sicure.

Nonostante le recinzioni wireless e sotto il pavimento siano note anche come recinzioni elettriche (e evocano immagini di  Qualcuno volò sul nido del cuculo ), non sono così scortesi o spaventose da quando alcuni potrebbero inizialmente supporre.

Le recinzioni elettriche per cani emettono una correzione degli urti, molto simile a quella che potresti provare se ti sfregassi i calzini e toccassi un’impugnatura metallica.

Il tuo amico peloso è ferito da un’unità armata invisibile o certamente non può essere ferito.  La sensazione di shock inattivo è molto più «improvvisa» che dolorosa.

I professionisti degli animali domestici ei veterinari raccomandano recinzioni per cani interrate e wireless come un modo sicuro per lasciare che il tuo cane vaghi per casa tua.

Come Addestrare Il Tuo Cane Con Il Recinto Elettrico Per Animali Domestici

Quando si utilizza un recinto elettrico, è assolutamente essenziale addestrare il cane e insegnargli come funziona la recinzione.

Quasi tutti i proprietari hanno recinzioni impercettibili come conseguenza del mancato insegnamento al proprio cane del modo in cui funziona l’arma.

Prepara il tuo recinto per cani e lancia fuori il tuo cane, sperando che capiscano che è una ricetta sicura per la catastrofe.

Senza istruzioni, i cani non possono sapere perché  sono scioccati.  In alcuni casi, i cani hanno paura di uscire o si siedono intrappolati nel loro prato, troppo timorosi per andarci.

Questo non è esattamente ciò che qualsiasi proprietario desidera per il proprio amico peloso: l’intero punto di investire in un recinto elettrico per cani sarebbe quello di consentire al tuo cane di vagare e preoccuparsi del prato in sicurezza, non di dedicarlo.

Riceverai una raccolta di consigli sull’addestramento quando acquisti il tuo recinto per cani, tuttavia, ecco una carrellata di come funziona.

  1. Metodo di installazione + flag.  Dopo aver installato il sistema di recinzione per cani, installerai delle bandiere all’esterno dell’area di confine a 3,0 m di distanza (potresti voler ottenere più bandiere per i cantieri più grandi).
  2. Dimostra i confini del cane solo con il tono.  Modifica il colletto in un’impostazione di solo tono e tienilo sulla mano. Insieme al tuo cane, stabilisci la linea di confine contrassegnata. Dopo che il collare ha rilasciato il rumore, riporta il tuo cane indietro di qualche passo. Ricompensa con lodi e dolcetti!
  3. Duplica con varie bandiere.  Ripeti questa procedura con un paio di bandiere il primo giorno di addestramento prima che il tuo cane resista alla strategia della bandiera.
  4. Inserisci cestino.  Nei giorni successivi, passa alla correzione dello shock statico (inizia con un’impostazione minima e aggiusta quando necessario nel caso in cui il tuo cane lo ignori). Continua ad avvicinarti alle pulci (ea ritirarti dopo la correzione) prima che il tuo cane resista alle bandiere di confine.
  5. Valuta il tuo cane per distrazioni.  Dopo alcuni giorni di istruzione, prova la soluzione del tuo cane lanciando una palla o un giocattolo fuori dalla linea di confine. Se si ferma sulla linea di confine non insegue il giocattolo, fortificalo.
  6. Allontanati dal guinzaglio.  Dopo una settimana di addestramento, lascia che il tuo cane non guinzagli in cortile. Non procedere al passaggio fino a quando il tuo cane non ha terminato le misure.
  7. Inizia ad eliminare le bandiere.  Dopo quattordici giorni, inizia ad eliminare le bandiere di confine, eliminando ogni bandiera Begin, finalmente è possibile eliminarle tutte.

Note aggiuntive sulla formazione:

  • Mantieni brevi le sessioni di coaching.  Le sessioni di allenamento devono durare tra i 10 ei 15 minuti. Sei frustrato e non desideri esaurire il tuo cane. Sessioni di formazione più brevi sarebbero le migliori.
  • Molto gioco.  Assicurati di iniziare e finire ogni sessione di allenamento con un sacco di tempo di gioco piacevole. Fai delle pause di gioco se il tuo cane sembra stressato. La pazienza è essenziale!
  • Lasciando la regione.  Quando ti muovi per passeggiate all’aperto, sbarazzati sempre del collare invisibile per recinzione del cane e sostituiscilo con un collare da passeggio + guinzaglio. Quando esci di casa esci in modo che il tuo cane.

Per istruzioni, YouTube ha molti video.

Posso Installare Io Stesso Un Recinto Elettrico Per Cani?

Posso Installare Io Stesso Un Recinto Elettrico Per Cani

Tonnellate di proprietari hanno creato programmi cablati, anche se il percorso fai da te potrebbe essere un fastidio. Fallo se ti senti sicuro.

Leggi attentamente le indicazioni e  assicurati di avere una mappa della tua casa . Hai colpito una linea di galleggiamento o qualcosa di potenzialmente devastante e non hai bisogno di scavare.

Preparare una recinzione wireless per cani è un gioco da ragazzi: è solo questione di collegare la macchina, mettere le bandiere di confine e addestrare il tuo cane.

Altri Elementi Da Tenere A Mente Con Le Recinzioni Elettriche

Disegni sostitutivi.  Se il tuo collare iniziale si rompe, ne vorrai uno nuovo. I collari possono essere costosi e vanno da € 50 a € 200.

Animali multipli.  Molti componenti ti consentono di utilizzare il tuo nuovissimo recinto wireless per cani con numerosi animali domestici: dovrai semplicemente acquistare più collari.

Batterie.  Le celle per i componenti del collare di solito devono essere sostituite ogni 3-4 settimane. Alcune batterie sostitutive sono economiche: le batterie per orologi semplici vengono utilizzate da molte unità. Tuttavia, ciò potrebbe costarti ovunque da € 60- € 90 / anno, quindi è sicuramente qualcosa.

Cablaggio.  Nel caso in cui scegli di utilizzare una recinzione per cani cablata interrata, dovrai prestare particolare attenzione alla stima del cavo che installerai.

Se si tratta di cablaggio,  minore è la stima, più duro è il cavo.  Per questo motivo, abbiamo la tendenza a sostenere di non utilizzare un filo di calibro 20 (che è spesso ciò che include i componenti a prezzo inferiore). Piuttosto,  stai meglio con un filo di 14 o 16 gauge . Questo cavo resisterà di più. Un cavo calibro 20 più debole lo romperà e richiederà uno per scavare il cavo. Puoi immaginare cosa.

Interruzioni di corrente.  Poiché le recinzioni invisibili per cani sono state alimentate con il trasmettitore elettrico, le interruzioni di elettricità chiuderanno la tua arma. Una recinzione potrebbe essere un’opzione migliore, se risiedi in un luogo che si occupa di interruzioni di elettricità.

Ti consigliamo di prendere un dispositivo di protezione da sovratensioni per assicurarti che l’unità trasmittente non si rovini in caso di interruzione di corrente.

Altre piante possono ancora entrare.  Un recinto per cani interrato o wireless aiuterà a tenere il tuo cane fuori, ma non impedirà ad altri cani o animali di venire nella regione.Questo di solito significa che c’è la possibilità che il tuo cane non sia in grado di sfuggire ai confini del tuo prato e essere attaccati. Devi sempre sorvegliare il tuo cane quando è all’aperto con tutto il recinto invisibile per cani installato.

Gamma di animali . Quando questi recinti sono progettati pensando ai cani, i componenti possono funzionare con i gatti. Sono persino usati da alcune persone!

Campeggio e vacanze.  Se viaggi molto o vai spesso in vacanza in campeggio, potrebbe essere meglio utilizzare i componenti wireless. I componenti semplificano il trasferimento e l’utilizzo della macchina. Non dimenticare che vorrai rieducare il tuo cane e istruirlo dove sono i limiti.

Età.  La maggior parte degli specialisti consiglia di non utilizzare una recinzione invisibile per cani prima che il cane abbia compiuto 6 settimane . Vorresti aspettare che il tuo cane sia abbastanza grande per diventare addestrato e sapere come navigare nel recinto.

Qui tra wireless, interrato e recinzioni per cani:

La Mia Esperienza Con I Recinti Elettrici: A Tale Of Two Dogs

I cani hanno stili e le recinzioni saranno probabilmente adatte con alcuni tipi di cani.

Il mio cane Benzy, con il coaching, ha scoperto dove erano i suoi confini analizzati. In realtà, dopo un paio di mesi non mi sono nemmeno preoccupato di mettergli il collare molte volte, poiché mi sentivo a mio agio che sapeva dove fossero i suoi bordi del prato non li oltrepassavano (anche se ogni tanto provava qualcosa, quindi non rinuncerei del tutto al collare).

Il mio cane Remy era una miscela di pittie di salvataggio. Era piuttosto testardo e, per sua natura, davvero duro con un sacco di «giocosità».

Sono finito con una scherma a causa di un paio di fattori.

  • High Prey Drive. Assistendo alla preda alta di Remy, ho immaginato che sarebbe stato molto probabile che uscisse da questo confine per inseguire un’altra creatura.
  • Gatti del vicinato. Ho dei vicini con gatti esterni, sapevo anche che poteva esserci una maggiore probabilità che Remy tentasse di inseguire e possibilmente ferire un vicino quando è scappato.
  • Razza Pitbull . È una verità che molte persone hanno idee preconcette sulle combinazioni di fossa. Quando Remy si avvicinava a qualcuno e ne usciva, erano più inclini a essere sconvolti e spaventati piuttosto che a scappare da un recinto elettrico.
  • Cane sconosciuto. Quando ho adottato Remy, sapevo di avere un sistema di contenimento al più presto. Era un cane nuovo di zecca con problemi di comportamento che non capivo. Metterlo in una situazione in cui poteva scappare e socializzare con altri cani e persone era ad alto rischio.
  • Coyote. La nostra casa si affaccia su una vasta area suburbana in cui abbiamo visto i coyote. Uno svantaggio delle recinzioni è che non tengono animali. Ovviamente dovevo evitare qualsiasi circostanza in cui Remy potesse interagire con i coyote.

Per tutti questi motivi, ho scelto di scegliere un’arma usando Remy. Se un recinto elettrico probabilmente farà il lavoro per te dipende molto dal tuo paesaggio, dalla tua fiducia nel comportamento del tuo cane, dal carattere del tuo cane e dai tuoi vicini!

Dogtrace D-Fence - Collare supplementare o di ricambio per recinzioni invisibili, per cani
  • Compatibile con le recinzioni invisibile di DOGTRACE D-Fence 101, D-Fence 1001 e...
  • Ricevitore con 8 modalità di stimolazione; funziona con batterie standard CR2 3...
  • Adatto a cani di peso a partire da 4 kg.
  • Collare regolabile da 25 a 60 cm, con fibbia di sicurezza; impermeabile e...
  • Contenuto della confezione: collare per Dogtrace D-Fence 101, 1 set di batterie...
YOUTHINK Recinto per Cani, Cavi per Recinti per Cani da 300 m / 984 Piedi, Sistemi di Cavi Perimetrali Sotterranei per Recinti Elettrici a Spirale per Cani e Gatti
  • 【Materiali di Qualità】La bobina del recinto elettronico è realizzata con...
  • 【Proteggi gli Animali Domestici】Il filo a spirale viene utilizzato per...
  • 【Bobina Super Lunga】300 m / 984 piedi di lunghezza possono fornire una...
  • 【Campo di Applicazione】Adatto per linea di recinzione elettronica per...
  • 【Recinzione Fai Da Te】Puoi creare un'area personalizzata da solo. Grazie per...
NXL Sistema di Addestramento E Recinzione per Cani 2 in 1 Wireless Aggiornato per Addestramento Cani, Recinto Invisibile per Cani, Sistema di Contenimento Wireless per Animali Domestici
  • MASSIMIZZA LO SPAZIO DEL TUO CANTIERE: il tuo animale avrà più spazio rispetto...
  • COPERTURA DI 1,24 ACRI: il cavo incluso consente di contenere fino a 1,24 acri...
  • RIENTRO SENZA STATICA: consente al tuo animale domestico di tornare a casa senza...
  • SI ADATTA ALLA MAGGIOR PARTE DEI CANTIERI: questo progetto fai-da-te per il fine...
  • CONTENERE TUTTI I TUOI ANIMALI DOMESTICI: con l'acquisto di collari aggiuntivi,...
Rebajas
Amazon Basics - Recinzione in metallo per cani, pieghevole, per l’esercizio, 152,4 x 152,4 x 121,9 cm
  • Recinzione portatile da 106,6 cm, per interni ed esterni, con porta, per cani di...
  • Realizzata in durevole metallo dalla finitura nera antiruggine. Con porta per...
  • Gli 8 pannelli collegati, ciascuno di dimensioni 106,6 x 60,9 cm, ti...
  • Si monta in pochi secondi, basta aprire, sagomare e collegare, senza bisogno di...
  • Include 8 picchetti di ancoraggio al terreno, per l’uso in ambienti esterni
Rebajas
Rete Salvaprato Tenax Tr, Impedisce al Cane di Scavare Buche in Giardino, Verde, 1x5 m
  • Rete salvaprato, prodotta in HDPE (polietilene), leggera ma molto resistente,...
  • Indicata per proteggere il prato e impedire al cane di scavare buche in giardino
  • Ideale per rinforzare il manto erboso, rendere il prato carrabile e creare...
  • Rotoli leggeri da trasportare rispetto alle reti metalliche, semplici da posare,...
  • Dimensione del prodotto aperto 1x5 m
Balacoo Pet Cancello di Sicurezza Cancello Magico Portatile Barriera Sicura per Bambini Recinzione Animali Gatto
  • Pet Cancello di Sicurezza Cancello Magico Portatile Barriera Sicura per Bambini...
  • Questa barriera sicura è il modo più semplice e discreto per proteggere gli...
  • È adatto per piccoli animali domestici e può essere spostato da un posto a un...
  • Facile da montare, adatto per porte, pareti, scale, camere da letto, ristoranti...
  • Suggerimento: Gentile acquirente, a causa dell'effetto luminoso, della...
Floranica Stecca Recinzione in Legno | Versione Nuova 2021 | recinto per Giardino | per orto | Prato | Cortile - impregnata, Colore:Naturale, Taglia:4 pz. 104cm Lungo / 40cm Altezza
  • FACILE DA INSTALLARE (per appassionati di giardinaggio) - installazione rapida...
  • FORMA STABILE - elemento da 104 cm con 9 stecche, larghe circa 4,6 cm, 1,6 cm di...
  • RESISTENTE AGLI AGENTI ATMOSFERICI - legno impregnato - pino legato con...
  • MATERIALI NATURALI in legno massello impregnato al 100% - legno di pino unito in...
  • PRODOTTO IN UE - siamo i produttori, grandi quantità non sono quindi un...
blumfeldt Fency Bright Leaf Recinto Giardino Terrazze Balconi Antivento Privacy (300 x 150 cm, Fitto Fogliame, Montaggio rapido) Verde Chiaro
  • Recinto estivo per la protezione della privacy in giardini, terrazze o balconi....
  • Rete con maglia da 6 x 6 cm coperta con materiale plastico. Inclusi giunti...
  • Foglie da 8 x 5,5 cm; Fronde miste: foglie verde chiaro e freschi germogli
  • Date un taglio agli sguardi indiscreti! Il recinto per la privacy...
  • Il recinto con i suoi  3 m di lunghezza e 1,5 m di altezza  viene...
NXL Copertura per Recinzione Wireless Fino A 1/2 Acro per Cani E Gatti Oltre 5 Libbre, Ricevitore Impermeabile con Correzione Tonale/Statica, Portata Regolabile
  • MASSIMIZZA LO SPAZIO DEL TUO CANTIERE: il tuo animale avrà più spazio rispetto...
  • COPERTURA DI 1,24 ACRI: il cavo incluso consente di contenere fino a 1,24 acri...
  • RIENTRO SENZA STATICA: consente al tuo animale domestico di tornare a casa senza...
  • SI ADATTA ALLA MAGGIOR PARTE DEI CANTIERI: questo progetto fai-da-te per il fine...
  • CONTENERE TUTTI I TUOI ANIMALI DOMESTICI: con l'acquisto di collari aggiuntivi,...
100 m di cavo d'antenna supplementare per ingrandire la chiusura invisibile per cani
  • Questo filo di ricambio è adatto a tutti i sistemi di recinzione invisibile per...
  • Ultra spesso, conduttore al rame di alta qualità per una resistenza bassa anche...
  • Potete posizionare il filo sotto il prato o legarlo a una recinzione già...
  • 100 m di filo di antenna per un'estensione immediata della recinzione; corteccia...
  • Contenuto della confezione: 100 m di filo di antenna