7 Migliori Lavastoviglie Samsung

Gli elettrodomestici Samsung sono famosi per la loro tecnologia all’avanguardia e la loro resistenza. Nella nostra casa abbiamo un paio di fantastici prodotti Samsung che funzionano ancora e sono nuovi a distanza di molti anni.

Sei nel mercato per ottenere una lavastoviglie e considerando questo particolare marchio? Quindi abbiamo raccolto le sette migliori recensioni di lavastoviglie Samsung. Con questo elenco, sarai in grado di individuare la lavastoviglie Samsung ideale per te. Che tu abbia bisogno di qualcosa di tranquillo, eccezionale nell’asciugatura, elegante o qualcosa di completamente diverso, abbiamo quello che fa per te!

Le Nostre Scelte Migliori

Storia Di Samsung

Samsung è attualmente un enorme business, che offre tecnologia avanzata. Ma in realtà hanno iniziato nel 1938 esportando pesce! Dagli anni ’50 e ’60, si sono ramificati alle assicurazioni sulla vita e ai tessili. Infine, nel 1969, fondarono Samsung Electronics con i primi prodotti come televisori in bianco e nero.

Intorno agli anni ’70, Samsung iniziò a produrre elettrodomestici e iniziò così la propria collaborazione nella produzione di lavastoviglie. Sebbene non abbiano molti modelli nella loro collezione, ciò di cui hanno bisogno è sensibile e forte.

L’elettronica è diventata il loro obiettivo principale e negli anni ’90 hanno lanciato i loro primi telefoni cellulari, che è ciò per cui sono più conosciuti ora.

Negli ultimi anni, Samsung ha fatto di più. Hanno presentato il loro Samsung Bot, che è una piattaforma robotica, hanno rilasciato il loro smartphone 5G e hanno introdotto il loro frigorifero su misura.

Le Lavastoviglie Samsung Sono Affidabili?

Le lavastoviglie Samsung sono estremamente affidabili, tuttavia sono ancora piuttosto nuove, quindi non possiamo dire con certezza quanto dureranno. Tuttavia, il loro rapporto di supporto è di circa il 10,33 percento, che è tra i migliori marchi di lavastoviglie rotonde. Il rapporto medio di servizio è del 13,55 per cento.

Nota rapida

Quando guardi la garanzia, la tua mente sarà comunque a suo agio. Samsung offre una garanzia di 24 mesi, ma se registri il tuo elettrodomestico entro 90 giorni dall’acquisto, ricevi gratuitamente una garanzia dell’ultimo minuto!

Quanto Durano Le Lavastoviglie Samsung?

Poiché le lavastoviglie Samsung sono ancora piuttosto fresche, non possiamo dirlo con certezza. Anche un rappresentante Samsung ha dichiarato di non poter prevedere la durata della vita. Tuttavia, poiché un prodotto documentato ha una garanzia di cinque decenni, dovrebbe durare un po’ di più, con la maggior parte delle lavastoviglie di marche che durano circa dieci anni.

Dove Vengono Prodotte Le Lavastoviglie Samsung?

Gli elettrodomestici Samsung sono prodotti in Corea del Sud, Cina, Thailandia e Vietnam. Tuttavia, Samsung ha una fabbrica nuova di zecca nella Carolina del Sud, negli Stati Uniti, in cui vengono prodotti sempre più elettrodomestici.

Tipi Di Lavastoviglie Samsung

Ora che hai un po’ di informazioni di base sulla storia dell’azienda Samsung, è il momento di mostrare le loro lavastoviglie. Hanno due forme principali di lavastoviglie: da incasso e freestanding. In questa categoria, inoltre, hanno lavastoviglie in acciaio inox e plastica.

Contro

  • Attualmente non disponibile negli Stati Uniti.
  • Dovrebbe essere vicino a un lavandino per l’installazione.
  • 14 coperti massimo.

Come Scegliere La Migliore Lavastoviglie Samsung?

Oltre a dare un’occhiata ai diversi tipi di lavastoviglie Samsung, quali altri fattori dovresti considerare?

Quantità Di Rumore

I rumori della lavastoviglie si misurano in decibel. Maggiore è questa quantità, più rumorosa è la lavastoviglie. Se desideri qualcosa di quasi silenzioso, inizia a cercare lavastoviglie tra 39 e 42 decibel. Qualsiasi cosa sotto i 50 anni va bene. All’aumentare di questo numero, sarà significativamente più evidente.

Prestazioni Di Lavaggio

Samsung ha una varietà di funzioni che suggeriscono il successo delle sue prestazioni di lavaggio. Cerca queste funzionalità di seguito nel caso in cui desideri qualcosa di più duro.

Muro d’acqua

Questo sistema di pulizia a getto utilizza un’ampia parete d’acqua che copre ogni singola cosa dalla lavastoviglie.

Tempesta di lavaggio

Invece del normale braccio irroratore, le lavastoviglie Storm Wash utilizzano getti rotanti che diventano punti difficili da raggiungere. In questo modo, i tuoi piatti escono ogni volta perfettamente puliti.

Booster di zona

Zone Booster ti consente di indirizzare oggetti delicati e pesanti nello stesso lavaggio. Non è necessario eseguire due carichi di stoviglie. Zone Booster ha due zone su ruote in modo da poter ottenere una pulizia efficiente a seconda delle tue esigenze.

Capacità Della Lavastoviglie

Naturalmente, vuoi che la tua lavastoviglie sia abbastanza spaziosa per tutti i membri della famiglia. Puoi verificarlo dando un’occhiata alla capacità di coperti. Se desideri un po’ di spazio in più, controlla se la tua lavastoviglie ha un terzo cestello che offre più spazio per gli utensili.

Capacità Di Asciugatura

Le lavastoviglie Samsung utilizzano la condensa e l’asciugatura a caldo, a seconda del modello. Ma molte delle loro lavastoviglie utilizzano anche un AutoRelease Dry che apre la porta alla fine del ciclo per aiutare con l’asciugatura all’aria.

Caratteristiche Extra

Le lavastoviglie al giorno d’oggi non sono prive di funzionalità aggiuntive. Dai un’occhiata ai fatti per vedere quali altre caratteristiche include la lavastoviglie. Questo potrebbe essere, ad esempio, luci a LED, rack regolabili, sensori di perdite, cicli di metà carico e molto altro ancora.

Budget

Le lavastoviglie Samsung di solito sono disponibili in una gamma di prezzi per tutte le tasche. Controlla sempre il prezzo prima dell’acquisto.

Garanzia

Tutte le lavastoviglie Samsung hanno una garanzia di 24 mesi, oltre alla possibilità di aggiornarla a cinque anni al momento della registrazione del prodotto.

Tuttavia, alcuni fornitori hanno garanzie diverse. Quindi dovresti consultarli se si applica la clausola di garanzia di iscrizione.

Le Migliori Lavastoviglie Samsung Del 2021

Dopo ore di ricerca sulle recensioni dei clienti, sulla descrizione del prodotto e sulla guida specialistica, abbiamo l’elenco delle sette migliori lavastoviglie Samsung, oltre alle recensioni.

1. Lavastoviglie Samsung Linear Wash 39 DBA

La migliore lavastoviglie Samsung silenziosa

Tabella Comparativa Lavastoviglie Samsung

Può Essere Samsung Che Ti Chiama?

Questo elenco delle sette migliori recensioni di lavastoviglie Samsung ti ha chiamato? Può ce n’è uno in questa lista che si distingue dalla massa? Se stai cercando una lavastoviglie, Samsung è un’ottima scelta. Con le loro incredibili prestazioni di lavaggio, la porta automatizzata e i rilevatori di perdite elettronici, sono unici nel loro genere!

Quindi quale sarà? Forse hai bisogno di qualcosa di tranquillo, come la nostra opzione da 39 decibel. O forse, vuoi qualcosa con tutte e tre le funzioni di asciugatura. Ultimo ma non meno importante, se hai un budget limitato, allora sei fortunato con Samsung!