6 Migliori Alimenti Per Cani Yorkshire Terrier Yorkies. Migliori Marchi Per Cuccioli E Anziani

Facilmente tra le più piccole razze di cani rotonde, lo Yorkshire Terrier può essere tra le più squisite. Conosciuti per il suo pelo lungo e setoso e la sua personalità coraggiosa, questi cani sono piuttosto divertenti.

Lo Yorkshire Terrier è una razza giocattolo che è alta da 8 a 23 cm e pesa tra 3 e 4 kg. Sebbene questi cani possano essere modesti, racchiudono molto carattere nei loro piccoli corpi e sicuramente amano esibirsi con. Questa razza è un ottimo animale domestico di famiglia poiché vanno d’accordo con i gatti e sono in grado di tenere testa ai cani più grandi. Fai solo attenzione ai bambini poiché sono piuttosto delicati a causa delle loro dimensioni.

Triste a dirsi, lo Yorkshire Terrier è una razza soggetta a molti problemi di salute, è la maledizione dei cani di piccola taglia. Per essere certo che il tuo cane viva una vita lunga e più sana, nutrilo con una dieta sana a base di componenti di alta qualità. Dovresti acquistare al tuo cane il miglior cibo per cani che puoi permetterti costantemente.

Continua a leggere per saperne di più sui tuoi requisiti nutrizionali per Yorkshire Terrier e anche per vedere le nostre prime 15 selezioni per il tuo miglior cibo per cani per Yorkshire Terrier .

Qual è Il Miglior Cibo Per Cani Yorkie?

Qual Il Miglior Cibo Per Cani Yorkie

Conoscere Una Dieta Yorkshire Terrier Prerequisiti

Le esigenze dietetiche fondamentali dei cani sono le stesse. Le proteine sono l’ integratore nutrizionale più importante poiché aiutano il tuo cucciolo di Yorkshire Terrier a sviluppare muscoli forti e lo aiutano anche a mantenere la massa muscolare magra da adulto. Il grasso fornisce una fonte di energia concentrata che è molto critica per le razze più piccole. Entrambi questi nutrienti sono i migliori dalle risorse animali poiché il corpo del tuo cane può digerire meglio i prodotti animali rispetto alle soluzioni vegetali.

Il tuo Yorkshire Terrier non ha particolari esigenze di carboidrati nella sua dieta, ma sono in grado di fornire energia, fibre e nutrienti essenziali. Il segreto è essere certi che siano altamente digeribili, in modo da non turbare l’intestino del tuo cane. Alcuni Yorkshire Terrier possono digerire i cereali integrali mentre alcuni fanno meglio con una dieta priva di cereali. È anche saggio cercare integratori benefici come minerali chelati, fibre prebiotiche, fibre e nutrienti a supporto delle articolazioni.

  • Cucciolo Yorkshire Terrier Dieta per un cucciolo, il tuo Yorkshire Terrier ha bisogno di un minimo del 22% di proteine e dell’8% di grassi. Più grassi è meglio per i cani di razza poiché desiderano una dieta ricca di calorie per alimentare la loro crescita e crescita. Dovrebbero anche mangiare regolarmente per ridurre l’ipoglicemia o il basso livello di glucosio nel sangue.
  • Dieta matura degli Yorkshire Terrier Se il tuo Yorkshire Terrier diventa adulto, è possibile passare a qualche ricetta per adulti di piccola taglia che fornisce almeno il 18% di proteine e il 5% di grassi. Una gamma migliorata, tuttavia, sarebbe dal 25% al 30% di proteine e dal 15% al 20% di grassi.
  • Dieta degli Yorkshire Terrier anziani Quando il tuo Yorkshire Terrier invecchia, il suo metabolismo può rallentare e può essere attivo. Stando così le cose, potresti considerare di dargli da mangiare in qualche modo spostando o meno su una ricetta di cibo per cani maturo per fermare l’obesità e per fornire ulteriori nutrienti a supporto delle articolazioni.

Oltre ad assicurarti che i tuoi requisiti nutrizionali di Yorkshire Terrier siano soddisfatti, dovresti anche essere certo che la sua dieta rimanga abbastanza stabile. Questa razza è incline alla digestione, quindi modificare la sua dieta può portare a molti disturbi gastrointestinali.

Considerazioni Dietetiche Speciali Per Yorkies

Lo Yorkshire Terrier è una razza giocattolo con una durata di vita molto lunga da 12 a 16 decenni. Sebbene questi cani siano in genere abbastanza sani, sono soggetti a diversi problemi di salute che potrebbero influire sulla loro durata.

Ecco un rapido elenco di quei problemi di salute a cui lo Yorkshire Terrier potrebbe essere più probabile:

  • Bronchite
  • Cataratta
  • Trachea crollata
  • Problemi dentali
  • Distichiasi
  • Ipoglicemia
  • Infezione da Legg-Calve-Perthes
  • Lussazione rotulea
  • Shunt portosistemico
  • Atrofia retinica progressiva

Diamo una buona occhiata ad alcuni dei problemi di salute.

Molti dei problemi di Yorkshire Terrier sono associati alle sue piccole dimensioni. Ad esempio, lo Yorkshire Terrier è eccezionalmente soggetto a problemi dentali a causa della sua stessa bocca. L’ipoglicemia è solo un altro problema di salute sulla dimensione dei cani. Questo è particolarmente comune nei cani, ma può persistere anche nell’età adulta. L’ipoglicemia è un basso livello di glucosio nel sangue e può essere molto dannoso assicurarsi che il tuo cane mangi regolarmente è il modo migliore per impedire che diventi un problema.

Questi cani sono anche soggetti a diversi problemi muscoloscheletrici come la sindrome di Legg-Calve-Perthes e la lussazione rotulea. La sindrome di Legg-Calve-Perthes è una condizione in cui l’afflusso di sangue alla testa del femore diminuisce, portando alla degradazione dell’osso. La lussazione rotulea è uno stato in cui la rotula scivola dentro e fuori posto. Entrambi possono essere trattati se sono abbastanza intensi e accertarsi che il tuo Yorkshire Terrier riceva molti nutrienti a supporto delle articolazioni come glucosamina e condroitina nella loro dieta può aiutare nella gestione dello stato.

Lo Yorkshire Terrier sembra anche avere una propensione per le difficoltà agli occhi come cataratta, distichiasi e atrofia progressiva della retina. L’atrofia progressiva della retina richiede il lento deterioramento della retina insieme a una progressiva perdita della vista . Una cataratta è un’opacità nel cristallino dell’occhio che porta all’ostruzione parziale o completa della vista. Non è dannoso o debilitante, ma potrebbe richiedere un trattamento quando si lussa. La distichiasi è uno stato in cui le ciglia crescono fitte, irritando l’occhio.

Oltre a questi stati di salute, lo Yorkshire Terrier avrà anche un tratto digestivo sensibile . Questo può indurlo ad allergie e sensibilità alimentari anche di solito significa che è essenziale mantenere la sua dieta quotidiana coerente. Assicurati che la tua dieta per Yorkshire Terrier sia composta da ingredienti naturali di alta qualità e formulata per la digeribilità.

Yorkie Tabella Di Alimentazione

Se si tratta di nutrire il tuo Yorkshire Terrier, ci sono molte cose da pensare alla quantità di cibo, alla frequenza di consumo e anche al tipo di cibo. Prima di tutto, sappi che le razze piccole hanno un metabolismo veloce che il tuo Yorkshire Terrier potrebbe desiderare fino a 40 calorie per libbra di peso corporeo ogni giorno per prolungare il suo metabolismo veloce. Il suo metabolismo veloce e il rischio di ipoglicemia suggeriscono anche che ha bisogno di diversi pasti più piccoli durante il terzo o il quarto giorno.

Poiché il tuo Yorkshire Terrier invecchia, potresti voler modificare la sua dieta. Potrebbe essere necessario ridurre i pasti o passare a una dieta per anziani per ridurre l’obesità. Durante la sua vita, assicurati di nutrire il tuo cane con una ricetta giocattolo o di piccola taglia. Tutti questi sono formulati con proteine più elevate per mantenere la densità muscolare magra e quantità elevate di grassi per fornire ai tuoi cani elevate esigenze energetiche. Attenersi semplicemente alle raccomandazioni sull’alimentazione in base all’età e al peso del cane per vedere quanto nutrirlo.

Il Miglior Cibo Per Cani Per Gli Yorkies: Le Nostre 15 Scelte Migliori

Il Miglior Cibo Per Cani Per Gli Yorkies Le Nostre 15 Scelte Migliori

Ora che hai una migliore comprensione delle tue esigenze nutrizionali degli Yorkshire Terrier, sei pronto per iniziare a cercare cibo per cani! Tieni presente che il miglior cibo Yorkshire Terrier sarà prodotto da ingredienti sani e naturali come le migliori proteine animali, livelli elevati di grassi per l’energia, carboidrati digeribili e nessun additivo sintetico. Di seguito sono elencate le prime 15 selezioni:

Benessere Ricetta Semplice LID Per Salmone E Patate Di Taglia Piccola Senza Cereali

  • Pro: varietà limitata di componenti principali, senza cereali, facile da digerire, ricco di acidi grassi essenziali, preziosi integratori alimentari, fornisce il 29% di proteine e il 14% di grassi
  • Contro: potrebbe essere ricco di grassi, la principale fonte di grassi è di origine vegetale (olio di canola)

3 Alimenti Per Adulti Yorkshire Terrier Più Votati (5 Stelle)

3 Alimenti Per Adulti Yorkshire Terrier Pi Votati 5 Stelle

Ricetta Nutro Wholesome Essentials Di Pollo, Riso Integrale E Patate Dolci Per Cani Di Taglia Piccola

Per una ricetta semplice da digerire per lo Yorkshire Terrier maturo, prendi in considerazione questa ricetta Senior Nutro Wholesome Essentials di pollo, riso integrale e patate dolci di piccola taglia. Formulata distintamente per gli anziani di piccola taglia, questa ricetta è ricca di ingredienti naturali e genuini e integrata con proteine, fibre e condroitina. Inoltre, è formato distintamente per la salute dentale.

Le Nostre Domande Frequenti E La Guida Per L’alimentazione Degli Yorkie

Se si tratta di nutrire il tuo Yorkshire Terrier, lo standard della dieta è fondamentale, ma in aggiunta, devi considerare di mantenere il cibo per cani rinfrescante. Non appena apri il sacchetto, l’esposizione all’aria farà sì che il cibo inizi a perdere parte del suo valore nutritivo. Metti la borsa aperta in un contenitore ermetico e conservala in un luogo fresco e asciutto per mantenerla fresca. L’interno del sacchetto è trattato per mantenere il cibo pulito, motivo per cui non dovresti semplicemente versarlo in un contenitore.

Devi anche pensare a come nutrirai il tuo Yorkshire Terrier, il che di solito significa scegliere la ciotola per cani ideale. Acciaio inossidabile e ceramica sono solo due ottime scelte poiché sono resistenti, economici e semplici da lavare. Soprattutto, tuttavia, non graffieranno i graffi, poiché possono ospitare germi nocivi che potrebbero far ammalare il tuo cane. Devi anche lavare regolarmente le ciotole per la sicurezza dei tuoi cani.

E oggi, ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti sull’alimentazione di uno Yorkshire Terrier:

Quanto cibo dovrei nutrire con il mio Yorkshire Terrier? Dal momento che lo Yorkshire Terrier è davvero modesto, mangerà solo in tazze di cibo ogni giorno. Ricorda, tuttavia, che il contenuto calorico di ogni cibo per cani è diverso, quindi ascolta queste raccomandazioni sull’alimentazione del pacchetto. È anche saggio tenere presente che questi suggerimenti sono per l’intera giornata. Dovresti dividere la quantità per la varietà preferita di pasti giornalieri.

Quante volte al giorno dovrei nutrire il mio Yorkshire Terrier? Per una razza giocattolo, lo Yorkshire Terrier ha un metabolismo estremamente veloce, il che significa che ha bisogno di un afflusso continuo di energia durante il giorno. È anche saggio tenere presente che questi cani sono inclini all’ipoglicemia o a bassi livelli di glucosio nel sangue che possono essere piuttosto pericolosi. Nutrire il tuo cane tre o più piccoli pasti ogni giorno dovrebbe fare il lavoro per molti cani, anche se i cani potrebbero aver bisogno di quattro alimenti e i cani che soffrono di glicemia bassa potrebbero anche dovrebbero mangiare più spesso.

Che tipo di cibo mangiano gli Yorkshire Terrier? Il miglior tipo di cibo per Yorkshire Terrier è un alimento secco di alta qualità. Sebbene il cibo umido sia ricco di proteine e umidità, potrebbe rimanere incastrato sui denti del tuo cane e anche peggiorare i suoi problemi dentali. Il cibo secco, d’altra parte, aiuta a raschiare il tartaro e placca i denti. Inizia a cercare un alimento secco ricco di proteine a base di ingredienti salutari privi di additivi sintetici.

Quali verdure sono ottime in un alimento Yorkshire Terrier? Le bacche forniscono fibre alimentari oltre a fonti naturali di vitamine e minerali. Pertanto, sono un’aggiunta benefica a qualsiasi cibo per cani di alta qualità.

Ecco alcune delle migliori verdure per Yorkshire Terrier:

  • Asparago
  • Broccoli
  • cavoletti di Bruxelles
  • Carote
  • Cavolfiore
  • Cetriolo
  • Fagioli verdi
  • Piselli
  • Zucca
  • Spinaci
  • Curry piccante
  • Zucchine

Anche se il cibo per cani che selezioni contiene verdure fresche, potresti comunque dover considerare di integrare la sua dieta con verdure come spuntino sano. Assicurati solo che siano sicuri per i cani da mangiare e li lavi accuratamente prima di nutrirli. Dovresti anche somministrare quantità modeste per evitare di turbare lo stomaco del tuo cane a causa di un sovraccarico di fibre.

Gli Yorkshire Terrier possono desiderare cibo per cani senza cereali? Lo Yorkshire Terrier non sembra avere maggiori probabilità di allergie alimentari rispetto ad altri ceppi, ma è ovviamente un’opportunità. Se il tuo cane sviluppa infezioni alle orecchie ricorrenti o problemi alla pelle, potrebbe essere un’indicazione di un’allergia alimentare. Passare a una dieta a base di piccoli ingredienti oa una ricetta senza cereali può risolvere il problema. Se il tuo cane può tollerare i cereali, tuttavia, non c’è alcuna necessità nutrizionale per optare per una dieta priva di cereali quando i cereali integrali sono estremamente nutrienti.

Una Parola Conclusiva

Ora che conosci i fondamenti delle tue esigenze nutrizionali degli Yorkshire Terrier, sei pronto per iniziare a cercare il miglior cibo per Yorkshire Terrier. Non dimenticare di provare a trovare qualcosa che sia fatto con ingredienti naturali e sani come proteine animali di prima qualità, livelli elevati di grassi per l’energia, carboidrati digeribili e nessun additivo sintetico.

Se non sai da dove iniziare a scegliere il miglior cibo per cani Yorkshire Terrier, prova una delle 15 migliori selezioni recensite sopra!

Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti- Selezione di carne in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni (in salsa): 6 x bocconcini con manzo e...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Rebajas
Cesar Ricette Classiche Cibo per Cane, con Pollo e Manzo Saporiti, 150 g, 14 Vaschette
  • Gli alimenti per cani CESAR Ricette Classiche sono basati su autentiche ricette...
  • Squisito e sano alimento per cani completo al 100% per pasti all’insegna della...
  • Alimento per cani di qualità contenente ingredienti accuratamente selezionati
  • Squisite ricette per bocconcini per cani prodotte senza zuccheri aggiunti, né...
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani con bocconcini in patè o in gelatina
Rebajas
Pedigree Dentastix per Cani di Taglia Grande - 56 Pezzi
  • Snack per l'igiene orale quotidiana del cane - uno al giorno
  • TRIPLA AZIONE: riduce la formazione del tartaro fino all'80%, pulisce i denti...
  • Esclusiva forma a X Speciale consistenza studiata per pulire delicatamente...
  • Realizzato con i nostri nutrizionisti e veterinari di WALTHAM in collaborazione...
Rebajas
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di media taglia, Alimento Secco con Prosciutto Crudo e Riso, 12kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Joint care: i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il mantenimento della...
Rebajas
Cesar Scelta dello Chef Cibo per Cane, con Pollo, Verdure e Riso Integrale150 g - 14 Vaschette
  • Senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali
  • 89 kcal (100g)
  • Vaschetta 150 g
Rebajas
Purina Friskies Crocchette Cane Adulto con Manzo, Cereali e Verdure Aggiunte, un Sacco da 7.5 kg
  • Confezione da 7.5 kg
  • Alimento 100% completo e bilanciato per cani adulti
  • Con Manzo, Cereali e Verdure
  • Aiuta a supportare le difese naturali del cane
  • Con ingredienti accuratamente selezionati
  • Senza coloranti, aromatizzanti e conservanti artificiali
Rebajas
Cesar Selezioni dell'orto Cibo per Cane con Tacchino, con cuore di verdure e mix di riso 150 g - 14 Vaschette
  • Gli alimenti per cani CESAR sono sani e completi al 100%
  • Alimento umido per cani della linea Cesar Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto...
  • Gli alimenti per cani CESAR Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto sono basati...
  • L'alimento per cani non contiene coloranti né aromi artificiali
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani in un tenero patè con un delicato cuore...
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti - Selezione di carne in gelatina 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in gelatina con manzo; 6 x...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Petacc Misurino per Alimenti Preciso per Cani Cibo per Gatti Staccabile Scooper Cucchiaio Digitale con Display LCD per Misurare il Cibo, Cinque Unità di Misura Alimentate da Pile a Bottone
  • Cinque Unità di Misura -- Include g / ml / tazza / fl.oz / oz, può commutare...
  • Alta Precisione -- ha una capacità di circa 800 g, il valore di errore è...
  • Design Considerato -- il cucchiaio graduato elettronico con display LCD chiaro...
  • Scatola Estraibile -- Allineare la piastra metallica della maniglia allo slot...
  • Ampia Applicazione -- Capace di misurare sia ingredienti solidi che liquidi,...
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di grande taglia, Alimento Secco con Manzo e Riso, 12 kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Joint care: i semi di lino e i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...