6 Migliori Alimenti Per Cani Labrador E Le Migliori Marche Per Cuccioli E Anziani

Il Labrador è costantemente classificato come il cane più caldo negli Stati Uniti dalle cifre AKC ed è anche tra le razze più famose e in Canada.

Come suggerisce il nome, il Labrador Retriever è stato inizialmente progettato per riguadagnare la selvaggina e, sebbene sia ancora un cacciatore di talento, è diventato anche estremamente popolare come animale domestico . Questi cani sono intelligenti, addestrabili e amichevoli, il che li rende un ottimo compagno di famiglia. È necessario ricordare, tuttavia, che questi cani hanno requisiti molto sostanziali per l’esercizio e il pericolo di sviluppare comportamenti dannosi è piuttosto alto se questi esercizi non vengono soddisfatti.

Oltre ad avere richieste molto sostanziali per l’esercizio, il Labrador Retriever include anche un rischio maggiore per alcuni problemi di salute piuttosto gravi . In generale, quei cani hanno una durata media di 10-13 decenni, ma alcuni dei loro problemi di salute hanno la capacità di limitare questa durata . Nutrire il tuo Labrador Retriever con una dieta di alta qualità è solo uno dei metodi migliori per mantenere la sua salute e ottimizzare la sua durata di vita.

Continua a leggere per saperne di più sulle esigenze nutrizionali dei tuoi Labrador Retriever e anche per vedere le nostre prime 15 selezioni per il miglior cibo per cani per Labrador Retriever.

Qual è Il Miglior Cibo Per Cani Per Ottenere Un Labrador?

Qual Il Miglior Cibo Per Cani Per Ottenere Un Labrador

Conoscere I Prerequisiti Di Una Dieta Di Labrador Retriever

Il tuo cane ha le stesse esigenze essenziali di grassi, proteine e carboidrati di qualsiasi altra varietà. Le proteine forniscono i mattoni per muscoli potenti quando il tuo Labrador Retriever è un cucciolo, quindi lo aiuta a mantenere la massa muscolare magra da adulto. Le migliori proteine sono proteine animali come carne, pollame e pesce in quanto sono digeribili e poiché sono proteine complete per il tuo cane.

Il grasso fornisce un apporto concentrato di energia che aiuta il tuo cucciolo a crescere rapidamente e fornisce energia al tuo cane maturo. Dovrebbe provenire da fonti animali come grasso di pollo e olio di pollame con una miscela di acidi grassi omega-3 e omega-6 per pelle e pelo sani. Assicurati solo che il contenuto di grassi del tuo cibo per cani non sia troppo grande perché i cani potrebbero crescere troppo rapidamente ei cani maturi potrebbero diventare obesi.

I carboidrati forniscono al tuo cane energia, fibre e nutrienti essenziali. Poiché sono prodotti vegetali, tuttavia, il tuo cane ha una capacità limitata di digerirli. Cereali integrali, legumi, verdure, legumi, fagioli e fagioli sono solitamente molto digeribili. Se il tuo cane ha allergie alimentari, ma potresti voler evitare i cereali e concentrarti su verdure o fagioli.

  • Dieta del cucciolo di Labrador Retriever Come cucciolo, il tuo Labrador Retriever ha bisogno di un minimo del 22% di proteine e dell’8% di grassi nella sua dieta. Questi due devono provenire da fonti animali.
  • Dieta matura del Labrador Retriever Quando il tuo Labrador Retriever raggiunge la sua intera taglia, desidera una ricetta per adulti di taglia grande che fornisca almeno il 18% di proteine e il 5% di grassi. Più proteine è molto meglio per mantenere la massa muscolare magra, ma mantenere il contenuto di grassi medio per prevenire l’obesità.
  • Dieta matura del Labrador Retriever Poiché il tuo Labrador Retriever è vecchio, il suo rischio di obesità aumenta mentre il suo metabolismo rallenta. Esamina le raccomandazioni sull’alimentazione sulla tua ricetta matura e adattale di conseguenza o passa a una ricetta matura di taglia grande per la gestione delle calorie e l’assistenza congiunta.

Un fantastico cibo per cani soddisferà i requisiti fondamentali dei tuoi cani in termini di grassi, proteine e carboidrati, tuttavia il tuo Labrador Retriever può anche trarre vantaggio da frutta e verdura fresca e integratori alimentari salutari. Verdure e frutta fresche forniscono risorse naturali per nutrienti cruciali e sono più reciprocamente vantaggiose degli integratori artificiali. I minerali chelati sono integratori vitaminici che sono stati chimicamente legati agli amminoacidi che aumentano il loro assorbimento. Il tuo cane può anche beneficiare di prebiotici e probiotici per ottenere una digestione più sana e di glucosamina e condroitina per l’assistenza articolare.

Considerazioni Dietetiche Speciali Per Labrador Retriever

Il Labrador Retriever è una razza fantastica ma, purtroppo, è soggetto a numerosi problemi di salute critici. I problemi di salute a cui è probabile il ceppo possono essere suddivisi in classi per problemi muscoloscheletrici,

Ecco un elenco veloce di quei problemi di salute a cui il Labrador Retriever potrebbe essere più probabile:

  • Allergie
  • Dermatite umida acuta
  • Infezioni dell’orecchio
  • Displasia del gomito e dell’anca
  • Epilessia
  • Problemi agli occhi
  • Dilatazione gastrica
  • Miopatia
  • Osteocondrosi Dissecans
  • Displasia della valvola tricuspide

Diamo una buona occhiata ad alcuni dei problemi di salute.

Se si tratta di difficoltà agli occhi, il Labrador Retriever ha maggiori probabilità di cataratta e atrofia retinica progressiva, sebbene siano possibili anche altri. Una cataratta è un’opacità che crea nel cristallino dell’occhio e provoca un’ostruzione parziale o totale della vista. Non è una malattia debilitante o dannosa a meno che la cataratta non si lussi. L’atrofia progressiva della retina è uno stato che contribuisce al lento degrado della retina e anche alla progressiva perdita della vista.

Essendo una razza grande, il Labrador Retriever può essere soggetto a diversi problemi muscolo-scheletrici come displasia dell’anca, displasia del gomito e osteocondrosi dissecante. La displasia dell’anca è una condizione in cui la testa del femore scivola all’interno e all’esterno dell’articolazione dell’anca, provocando infiammazione e danni alle articolazioni. La displasia del gomito è uno stato simile dell’articolazione del gomito e le due possono comportare un maggior rischio di artrite. L’osteocondrosi dissecante è dovuta allo sviluppo improprio della cartilagine articolare e può anche provocare un irrigidimento articolare debilitante.

Insieme a tali stati, il Labrador Retriever può essere soggetto a una serie di condizioni di salute ereditarie come l’epilessia, la miopatia e la displasia della valvola tricuspide. Il ceppo ha anche un alto rischio di dilatazione gastrica poiché è un ceppo considerevole e profondo. La dilatazione gastrica è una
malattia pericolosa per la vita in cui lo stomaco si riempie di aria e gira, interrompendo il flusso sanguigno. Può accadere ogni volta che il tuo cane mangia troppo, mangia troppo velocemente o assorbe troppa aria mentre mangia.

Il Labrador Retriever può avere problemi di pelle, ad esempio una grave dermatite umida oltre alle allergie. Le allergie possono essere causate da contatto o allergie inalanti o da ingredienti alimentari. Uno degli allergeni alimentari più frequenti per i cani contiene grano, mais, grano e soia oltre alle proteine comuni come pollo, manzo e maiale. Nutrire il tuo cane con una dieta completamente naturale ricca di grassi prodotta con un numero limitato di componenti può ridurre il rischio di attivare allergie alimentari.

Tabella Di Alimentazione Del Labrador Retriever

Da cucciolo, il tuo Labrador Retriever vuole una dieta ricca di proteine e calorie per alimentare la crescita e lo sviluppo. Le proteine forniscono i mattoni per muscoli potenti mentre il grasso fornisce calorie per alimentare il metabolismo. Devi essere cauto, ma non permetti al tuo Laboratorio di crescere troppo velocemente perché ciò potrebbe aumentare il suo rischio di problemi muscoloscheletrici nella maturità. Nutrire una ricetta per cuccioli di taglia grande è un’ottima idea poiché è formulata per incoraggiare i cani di taglia grande senza indurli a svilupparsi troppo velocemente.

Se il tuo Labrador Retriever raggiunge le 12 settimane, circa il 75% della taglia degli adulti, è possibile passare a qualche ricetta per adulti di taglia grande, quindi non ingrassare troppo. Queste ricette sono ricche di proteine per la massa muscolare magra utilizzando grassi moderati. Tieni presente che i Labrador Retriever hanno un rischio maggiore di obesità, quindi segui attentamente le indicazioni di alimentazione e tieni d’occhio il peso e le condizioni del tuo cane nel caso in cui sia necessario apportare modifiche.

Il Miglior Cibo Per Cani Per Labrador Retriever: Le Nostre Prime 15 Scelte Per

Il Miglior Cibo Per Cani Per Labrador Retriever Le Nostre Prime 15 Scelte Per

Ora che hai una migliore comprensione delle tue esigenze nutrizionali di Labrador Retriever, sei pronto per iniziare a cercare cibo per cani! Tieni presente che il miglior cibo per Labrador Retriever sarà creato da ingredienti sani e naturali come proteine magre, grassi sani e carboidrati digeribili. Integratori benefici come minerali chelati, probiotici e nutrimento saranno un bonus. Di seguito sono elencate le prime 15 selezioni:

Wellness CORE Ricetta Big Breed Pollo E Tacchino Senza Cereali

Il miglior cibo per Labrador Retriever con stomaco pesante: se il tuo Labrador Retriever ha uno stomaco sensibile, potresti scegliere di dargli da mangiare una ricetta senza cereali realizzata con ingredienti biologici di alta qualità. Questa ricetta Wellness CORE Big Breed di pollo e tacchino senza cereali contiene pollo disossato come fonte magra di proteine utilizzando carboidrati digeribili come patate e legumi. Include livelli ottimali di magnesio e calcio per ossa forti insieme a glucosamina e condroitina per il supporto articolare. È ricco di frutta e verdura fresca per offrire fonti naturali di importanti nutrienti insieme a minerali chelati per l’equilibrio e probiotici per una digestione più sana.

  • Pro: componenti di alta qualità, pollo ricco di proteine come ingrediente principale, carboidrati senza cereali, frutta e verdura fresca, minerali chelati, prebiotici e probiotici, glucosamina e condroitina
  • Contro: potrebbe essere troppo ricco di fibre per alcuni cani, alcuni cani sono allergici agli ingredienti del pollame

Alimenti Per Adulti Labrador Retriever 3 Top Classificati (5 Stelle)

Halo Holistic Turchia, Fegato Di Tacchino E Anatra Ricetta Senior Peso Sano

Se stai cercando di trovare una dieta di alta qualità per il tuo Labrador Retriever perché invecchia, prova questa ricetta Halo Holistic Turkey, Turkey Liver & Duck Healthy Weight Senior. Questa ricetta olistica completamente naturale è nutrizionalmente bilanciata per cani maturi e semplice da digerire . È dotato di tacchino fresco come fonte magra di proteine utilizzando carboidrati digeribili senza cereali come piselli e lenticchie. Inoltre, contiene probiotici.

Le Nostre FAQ E La Guida All’alimentazione Del Labrador Retriever

Oltre a scegliere una dieta salutare e di alta qualità per il Labrador Retriever, dovresti anche considerare gli aspetti pratici di nutrirlo e mantenere il suo cibo rinfrescante. Se si tratta di decidere su una ciotola per cani, tieni presente che darai da mangiare al tuo cane da 1 a 1 tazza ad ogni pasto, quindi dovrebbe essere piuttosto grande. Devi anche pensare alle sostanze da cui è creato. La ceramica e l’acciaio inossidabile sono possibilità economiche e durevoli, anche se la ceramica potrebbe rompersi nel caso in cui il tuo cane la collassi. Entrambi sono semplici da pulire, tuttavia, e non proteggono i batteri.

Mantenere correttamente il cibo per cani è importante poiché inizia a eliminare parte della sua etica nutritiva nel momento in cui viene esposto all’atmosfera. Fortunatamente, l’interno del sacchetto del cibo per cani è trattato per mantenere pulito il prodotto. La cosa migliore da fare è posizionare l’intero sacchetto in un contenitore ermetico e conservarlo in un luogo fresco e asciutto tra una poppata e l’altra.

E oggi, ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti sull’alimentazione di un Labrador Retriever:

Quanto cibo dovrei nutrire con il mio Labrador Retriever? La quantità specifica di cibo che dai al tuo Labrador ogni giorno dipenderà dalla sua età, peso e livello di attività oltre al contenuto calorico di questo cibo per cani che scegli. In generale, tuttavia, darai da mangiare al tuo Labrador Retriever tra 3 e 2 tazze di cibo ogni giorno. La cosa migliore da fare è iniziare con un cibo per cani di taglia grande, quindi consultare le raccomandazioni sull’alimentazione in base al peso e all’età del cane, quindi dividerlo in due alimenti giornalieri.

Quante volte al giorno dovrei nutrire il mio Labrador Retriever? Per un cucciolo, il tuo Labrador Retriever potrebbe richiedere tre pasti al giorno per alimentare la crescita e lo sviluppo. Dopo aver raggiunto circa il 75 percento della taglia matura, o di 12 settimane, è necessario passare a una ricetta per adulti di taglia grande per ridurre la crescita eccessiva. I Labrador Retriever maturi e maturi dovrebbero assumere due pasti al giorno, uno nel pomeriggio e uno durante la giornata.

Che tipo di cibo mangiano i Labrador Retriever? Il miglior cibo per cani per ogni cane è creato con ingredienti naturali di alta qualità e formulato per soddisfare le sue esigenze nutrizionali. Il cibo fresco è un’ottima alternativa per i Labrador Retriever poiché conferisce un’elevata digeribilità e integrità nutritiva, entrambi sono importanti se il tuo cane ha uno stomaco sensibile o allergie alimentari. Il cibo fresco può essere piuttosto costoso, tuttavia, e darai da mangiare al tuo Labrador Retriever molto ogni giorno.Per una scelta meno costosa, prova un cibo secco di alta qualità o un cibo secco mescolato con pezzi crudi crudi in modo che il tuo cane riceve il vantaggio nutrizionale del cibo crudo con il vantaggio e i vantaggi per la salute dentale del cibo secco.

Quali verdure sono fantastiche in un alimento Labrador Retriever? Le verdure fresche forniscono al tuo cane fibre alimentari oltre a fonti naturali di vitamine e minerali. Pertanto, sono un’aggiunta preziosa ad alcuni alimenti per cani di alta qualità. Ecco alcune delle migliori verdure per Labrador Retriever:

  • Asparago
  • Broccoli
  • cavoletti di Bruxelles
  • Carote
  • Cavolfiore
  • Cetriolo
  • Fagioli verdi
  • Piselli
  • Zucca
  • Spinaci
  • Curry piccante
  • Zucchine

Fornire al tuo cane verdure fresche come spuntino salutare è un’idea fantastica anche quando il cibo per cani che selezioni comprende verdure fresche. Assicurati solo che le verdure che selezioni siano sicure per i cani che le lavi bene prima di consumarle. Dovresti anche somministrare quantità modeste per evitare di turbare lo stomaco del tuo cane a causa di un sovraccarico di fibre.

I Labrador Retriever vogliono cibo per cani senza cereali? C’è una grande controversia sulla sicurezza a lungo termine delle ricette senza cereali per cani, tuttavia, resta il semplice fatto che non ci sono ancora prove definitive. Ricorda, tuttavia, il Labrador Retriever ha un rischio maggiore di cereali e le allergie sono un colpevole frequente. Se il tuo cane è sensibile o allergico ai cereali, nutrilo con una dieta priva di cereali. Altrimenti, un normale cibo per cani andrà probabilmente bene.

Una Parola Conclusiva

Ora che conosci i fondamenti dei tuoi bisogni nutrizionali di Labrador Retriever, sei pronto per iniziare a cercare il miglior cibo per Labrador Retriever. Non dimenticare di provare a trovare qualcosa che sia fatto di ingredienti biologici sani come proteine magre, grassi sani e carboidrati digeribili. Integratori benefici come minerali chelati, probiotici e nutrimento saranno un bonus.

Se non sei sicuro da dove iniziare a scegliere il miglior cibo per cani Labrador Retriever, prova una delle prime 15 selezioni recensite in precedenza!

Eukanuba Breed Specific Alimento Secco per Labrador Retriever Adulti, Cibo per Cani Adattato in Modo Ottimale alla Razza 12 kg
  • L-carnitina per aiutare a bruciare i grassi e a mantenere una muscolatura...
  • Glucosammina e condroitina per mantenere le articolazioni sane e favorire la...
  • L-carnitina e taurina naturale per preservare la salute del cuore; Fonti...
  • La speciale forma delle crocchette e l'esclusivo sistema DentaDefense...
  • Proteine animali per favorire una massa muscolare magra; Calcio per mantenere le...
Special Dog Crocchette - 15 kg
  • Crocchette cane tonno e riso
  • Crocchette cane
  • Alimento completo per cani
  • 100% made in italy e no cruelty test
  • Senza coloranti e conservanti artificiali
Aliment pour Chien Labrador Adult Royal Canin
  • Il migliore cibo per il tuo cane
  • Dimensioni: 10 x 10 x 10 cm
  • Composizione principale: pluricomposto
Rebajas
Pedigree Dentastix per Cani di Taglia Grande - 56 Pezzi
  • Snack per l'igiene orale quotidiana del cane - uno al giorno
  • TRIPLA AZIONE: riduce la formazione del tartaro fino all'80%, pulisce i denti...
  • Esclusiva forma a X Speciale consistenza studiata per pulire delicatamente...
  • Realizzato con i nostri nutrizionisti e veterinari di WALTHAM in collaborazione...
Rebajas
Natural Trainer - Cibo per Cani Adulti di Grande Taglia, Alimento Secco con Pollo Fresco e Riso, 12 kg
  • Vitality support: aiuta a supportare la vitalità dell'organismo grazie alla...
  • Joint care: favorisce il mantenimento della corretta funzionalità articolare...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Intestinal functionality: favorisce il nutrimento ed il corretto sviluppo del...
Rebajas
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di media taglia, Alimento Secco con Prosciutto Crudo e Riso, 12kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Joint care: i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il mantenimento della...
Monge Gemon Medium Puppy & Junior con Pollo e Riso 15 kg crocchette cane cucciolo
  • Alimento completo con pollo e riso studiato per l’alimentazione quotidiana di...
  • È ricco di pollo di alta qualità, altamente digeribile
  • È formulato per favorire lo sviluppo del cagnolino e farlo crescere forte e...
  • 15 kg
Advantix Spot-on per Cani da 25 a 40 Kg - 4 pipette da 4,0 ml
  • Antiparassitario
  • Oltre 25 kg fino a 40 kg
  • 4 x 4 ml
  • Elimina zecche, pulci e pidocchi
Decyam Ciotole per Cani Anti Ingozzamento Ciotola Cani Mangiare Lento Distributore di Cibo Lento Antiscivolo Durevole
  • Questa ciotola Decyam ad alimentazione lenta è fabbricata con materiali di alta...
  • Il design a labirinto di questa ciotola rallenta efficacemente il tuo animale...
  • ciotola anti ingozzamento, È un modo carino anche per mangiare “giocando”...
  • Questa ciotola anti-soffocamento ad alimentazione lenta è utilizzabile sia per...
  • Aiuta inoltre a promuovere lo sviluppo intellettuale ed è raccomandata per...