6 Migliori Alimenti Per Cani Cocker Spaniel E Le Migliori Marche Per Cuccioli E Anziani

Sviluppato inizialmente come varietà sportiva, il Cocker Spaniel è diventato un superbo compagno di famiglia. Questi cagnolini felici sono animali meravigliosi, soprattutto nel caso in cui tu abbia bambini.

Il Cocker Spaniel è stato progettato per il lavaggio e il recupero di selvaggina, come il Golden Retriever e il Labrador Retriever. In realtà, il Cocker Spaniel era tra le loro aziende familiari più amate prima che queste razze più grandi prendessero il nome. Anche se potrebbero non essere così caldi come una volta, questi cani continuano ad essere eccezionalmente intelligenti, addestrabili e anche una gioia da avere intorno.

I Cocker Spaniel sono cani di taglia media alti da 14 a 38 cm e di peso compreso tra 20 e 14 kg. La durata di vita tipica per il ceppo è di 12-15 anni, pari a ceppi delle sue dimensioni, sebbene i Cocker Spaniel siano più inclini a diverse condizioni mediche che potrebbero influire sul loro benessere. È essenziale nutrire il tuo cane con una dieta di alta qualità per ridurre il rischio di problemi di salute e ottimizzare la sua durata di vita.

Continua a leggere per saperne di più sui tuoi requisiti nutrizionali di Cocker Spaniel e anche per vedere le nostre prime 15 selezioni per il tuo miglior cibo per cani per Cocker Spaniel .

Qual è Il Miglior Cibo Per Cani Per Un Cocker Spaniel?

Qual Il Miglior Cibo Per Cani Per Un Cocker Spaniel

Conoscere Una Dieta Cocker Spaniel Prerequisiti

Tutti i cani hanno gli stessi identici requisiti nutrizionali fondamentali per grassi, proteine e carboidrati. Le proteine forniscono gli elementi costitutivi per muscoli sani durante la crescita e la crescita, quindi promuovono il mantenimento della massa muscolare magra. Il grasso fornisce una fonte concentrata di elettricità per i cani oltre agli acidi grassi essenziali. Entrambi questi nutrienti sono biologicamente preziosi in quanto provengono da fonti animali, sebbene le risorse vegetali possano essere utilizzate per grassi e proteine supplementari.

I carboidrati forniscono al tuo cane carboidrati, fibre e sostanze nutritive essenziali. Poiché sono prodotti vegetali, la digeribilità è significativa e, a causa di questo alto rischio di allergie alimentari , i carboidrati senza cereali potrebbero essere la scelta migliore. Inizia a cercare prodotti freschi, fagioli e fagioli. Il tuo cane può anche beneficiare di integratori alimentari per incoraggiare una sana digestione come le fibre prebiotiche per incoraggiare una flora intestinale sana e integratori.

  • Dieta del Cocker Spaniel del cucciolo Come cucciolo, il tuo Cocker Spaniel vuole un minimo del 22% di proteine e l’8% di grassi nella sua dieta per sviluppare muscoli forti e anche per dare energia per questa crescita. Più proteine di solito sono migliori per il suo ceppo, ma mantengono il contenuto di grasso medio, il che significa che il tuo cucciolo sviluppa muscoli piuttosto che grasso perché invecchia.
  • Dieta del Cocker Spaniel maturo Quando il tuo Cocker Spaniel raggiunge la sua intera taglia, devi ridimensionarlo nutrendolo per ridurre l’obesità.Inizia a cercare un cibo per cani che fornisca almeno il 18% di proteine e il 5% di grassi per soddisfare i suoi requisiti minimi, idealmente spostando un un po ‘più alto di proteine senza molti grassi aggiuntivi.
  • Dieta del Cocker Spaniel Senior Come cane maturo, il fabbisogno energetico del tuo Cocker Spaniel potrebbe diminuire, quindi è una buona idea passare a qualche ricetta per anziani o una formula per il controllo del peso per fermare l’obesità.

Alcuni di quegli integratori aggiuntivi che potrebbero giovare al tuo Cocker Spaniel includono minerali chelati, glucosamina e condroitina. I minerali chelati sono legati agli amminoacidi che li rendono più facili da assorbire e utilizzare per il corpo del cane. La glucosamina e la condroitina sono tutti nutrienti a supporto delle articolazioni che qualsiasi cane può trarre , tuttavia, specialmente quelli vulnerabili alla displasia dell’anca.

Considerazioni Dietetiche Speciali Per Cocker Spaniel

Il Cocker Spaniel ha una durata media piuttosto lunga, tuttavia, purtroppo, ha un rischio maggiore per molti disturbi, alcuni dei quali potrebbero influire sulla sua durata . I problemi di salute a cui è più probabile il ceppo possono essere suddivisi in gruppi come problemi agli occhi, problemi di salute ereditari e problemi dietetici.

Ecco un rapido elenco di quei problemi di salute a cui il Cocker Spaniel potrebbe essere più probabile:

  • Allergie
  • Cherry Eye
  • Sordità congenita
  • Infezioni dell’orecchio
  • Anemia emolitica
  • Displasia dell’anca
  • Ipotiroidismo
  • Epilessia idiopatica
  • Lussazione rotulea
  • Seborrea principale

Diamo una buona occhiata a una serie di problemi di salute.

Molti dei problemi di salute del Cocker Spaniel sono più probabili problemi agli occhi che contengono occhio di ciliegio, cataratta, glaucoma e atrofia progressiva della retina. L’occhio di ciliegia si verifica quando la ghiandola della terza palpebra prolassa e la cataratta sono opacità che si formano dal cristallino dell’occhio, con conseguente ostruzione parziale o completa della vista. L’atrofia progressiva della retina è un disturbo caratterizzato da un lento deterioramento della retina che spesso contribuisce alla cecità.

Alcuni di quei problemi di salute ereditati a cui è probabile il ceppo includono sordità, anemia emolitica, displasia dell’anca ed emicrania. La sordità congenita è solitamente collegata ai cani con i capelli bianchi e gli occhi azzurri, spesso causata dalla degenerazione dell’afflusso di sangue all’orecchio interno nelle prime due settimane di esistenza. L’anemia emolitica è una malattia autoimmune che contribuisce all’anemia acuta e può essere mortale. La displasia dell’anca è un’anomalia dell’artrite dell’anca e l’articolazione è un difetto della ghiandola tiroidea.

Oltre a questi problemi di salute, il Cocker Spaniel sperimenta anche allergie a una velocità maggiore rispetto ad altri ceppi. Non solo questi cani hanno allergie da contatto e inalanti, ma creano anche allergie alimentari abbastanza facilmente. Gli allergeni alimentari comuni includono cereali come grano, mais e soia oltre alle proteine comuni come pollo, manzo e pesce. Un ingrediente limitato, un alimento senza cereali, può aiutare a ridurre il pericolo di attivare le allergie ai Cocker Spaniel.

Tabella Di Alimentazione Del Cocker Spaniel

La quantità di cibo da somministrare al tuo Cocker Spaniel dipende da diversi fattori, come l’età, il grasso corporeo e il livello di attività: come cucciolo, il tuo cane ha bisogno di molte calorie per alimentare la crescita e molto nutrimento per creare muscoli forti. Quando raggiunge il 75% della taglia da adulto, è possibile ridimensionare la sua alimentazione solo un po ‘e devi passare a una ricetta per adulti in 12 settimane per fermare l’obesità.

Per accertarti di quanto nutrire il tuo Cocker Spaniel, seleziona una dieta ricca di grassi formulata per i cani della durata della vita. Da quel momento, consulta le istruzioni per l’alimentazione in base al peso e all’età del tuo cane. Ricorda che le esigenze del tuo cane possono variare nel tempo, quindi tieni d’occhio il suo peso e controlla le raccomandazioni sull’alimentazione ogni mese o due quando ci sono aggiustamenti. Dovresti sbagliare dalla parte di nutrire il tuo cane un po ‘meno a causa dell’elevato rischio di obesità delle razze.

Il Miglior Cibo Per Cani Per Cocker Spaniel: Le Nostre 15 Migliori Scelte Per

Il Miglior Cibo Per Cani Per Cocker Spaniel Le Nostre 15 Migliori Scelte Per

Ora che hai una migliore comprensione delle tue esigenze nutrizionali di Cocker Spaniel, sei pronto per iniziare a cercare cibo per cani! Tieni presente che il miglior cibo per Cocker Spaniel sarà prodotto con ingredienti sani e naturali, comprese le migliori proteine animali, grassi sani e carboidrati digeribili. Deve essere abbondante in grassi con un contenuto di grassi medio-basso e deve anche avere molti integratori utili. Di seguito sono elencate le prime 15 selezioni:

Merrick Limited Ingredient Diet Grain-Free Duck & Chickpeas Recipe

  • Pro: solo 8 componenti Chief, fornitura singola di proteine animali da pubblicazione, carboidrati privi di cereali digeribili, 28% di proteine e 15% di grassi, ricchi di acidi grassi essenziali, minerali chelati
  • Contro: l’ apporto principale di grassi è di origine vegetale (olio di jojoba)

3 Alimenti Per Adulti Cocker Spaniel Più Votati (5 Stelle)

3 Alimenti Per Adulti Cocker Spaniel Pi Votati 5 Stelle

FirstMate Weight Control LID Formula Senior Di Farina Di Pesce Dell’Oceano Pacifico Senza Cereali

FirstMate Weight Control LID Formula Senior di farina di pesce dell'Oceano Pacifico senza cereali

Se stai cercando di trovare una dieta a base di piccoli ingredienti formulata per cani maturi, come FirstMate Weight Control LID Grain-Free Pacific Ocean Fish Meal Senior Formula è un’ottima alternativa. Non solo può essere prodotto utilizzando una quantità minore di componenti, ma il 70 percento di questi ingredienti proviene da risorse animali insieme al restante 30 percento da verdura, frutta e integratori alimentari. Questa ricetta è biologica, ricca di proteine e leggibile.

Le Nostre FAQ E La Guida All’alimentazione Del Cocker Spaniel

Non solo vuoi considerare lo standard della dieta con cui dai da mangiare al tuo Cocker Spaniel, ma devi anche considerare alcune cose pratiche come il modo in cui manterrai il cibo pulito e il modo in cui nutrirai il tuo cane. I Cocker Spaniel sono cani di taglia media che mangiano circa 1 tazza di cibo per pasto, quindi avrai bisogno di una ciotola per cani di dimensioni da moderate a grandi. Inizia a cercare materiali durevoli come l’acciaio inossidabile e alternative facili da pulire come la ceramica. Entrambi sono semplici da lavare e non devono ospitare batteri che potrebbero far ammalare il tuo cane.

Se si tratta di mantenere il cibo del tuo cane, dovresti prevenire la vulnerabilità all’aria il più lontano possibile. Dopo aver aperto il sacchetto, metterlo in un contenitore ermetico e conservarlo in un luogo fresco e asciutto per la massima durata. I sacchetti di cibo per cani sono stati trattati all’interno per trasportare il cibo, quindi sarà meglio posizionare l’intero sacchetto nel contenitore piuttosto che versarlo semplicemente nel cibo per cani.

E oggi, ecco le risposte a una serie di domande più frequenti sull’alimentazione di un Cocker Spaniel:

Quanto cibo dovrei nutrire con il mio Cocker Spaniel? In generale, il Cocker Spaniel mangia da 1 a due tazze di cibo ogni giorno. La quantità precisa varia in base all’età, al peso e al livello di attività del tuo cane. Come cucciolo, il tuo cane potrebbe mangiare più di quello che mangia da adulto e potrebbe mangiare molto meno dopo essere diventato un cane maturo. La cosa migliore da fare è seguire le raccomandazioni sull’alimentazione sulla confezione in base al peso e all’età del cane. Da quel punto, dividi l’intera quantità per la tua varietà preferita di poppate giornaliere.

Quante volte al giorno dovrei nutrire il mio Cocker Spaniel? Per la maggior parte, i Cocker Spaniel fanno bene con due pasti ogni giorno. Come animale domestico, il tuo cane potrebbe aver bisogno di un terzo pasto per alimentare la crescita e lo sviluppo, tuttavia è molto importante scendere a 2 alimenti dopo che è quasi completamente aumentato per fermare l’obesità. Questi cani hanno la tendenza a mangiare fino a quando i loro proprietari glielo permetteranno, quindi è una tua scelta limitare l’ingestione dei tuoi cani a causa della loro salute e del loro benessere.

Che tipo di cibo mangiano i Cocker Spaniel? Il calibro della tua dieta Cocker Spaniel dipende dalla forma del cibo che selezioni. A causa di queste razze ad alto rischio di allergie alimentari, avrete bisogno di una dieta naturale prodotta con ingredienti di qualità e priva di additivi e additivi sintetici. Il cibo fresco è sempre la scelta più economica, se puoi permettertelo, ma anche il salato e il salato sono una fantastica alternativa. Se non riesci a gestirli, inizia a cercare una crocchetta biologica fatta con ingredienti di qualità superiore, forse una infusa con pezzi liofilizzati.

Quali verdure sono fantastiche in un cibo Cocker Spaniel? Le bacche forniscono fibre alimentari oltre a fonti naturali di vitamine e minerali. Pertanto, sono un’aggiunta preziosa ad alcuni alimenti per cani di alta qualità. Ecco alcune delle migliori verdure per Cocker Spaniel :

  • Asparago
  • Broccoli
  • cavoletti di Bruxelles
  • Carote
  • Cavolfiore
  • Cetriolo
  • Fagioli verdi
  • Piselli
  • Zucca
  • Spinaci
  • Curry piccante
  • Zucchine

Anche se il cibo per cani che selezioni contiene verdure fresche, potresti comunque dover considerare di integrare la sua dieta con verdure come spuntino salutare. Assicurati solo che siano sicuri per i cani da mangiare e li lavi accuratamente prima di nutrirli. Dovresti anche somministrare quantità modeste per evitare di sconvolgere la pancia del tuo cane da un sovraccarico di fibre.

I Cocker Spaniel possono desiderare cibo per cani senza cereali? Il Cocker Spaniel ha un rischio maggiore di allergie alimentari rispetto a molti ceppi, ma qualsiasi cane può creare un’allergia o sensibilità alimentare in qualsiasi fase della sua vita. Nel caso in cui il tuo Cocker Spaniel soffra di infezioni alle orecchie ricorrenti o problemi di pelle, potrebbe essere un’indicazione di allergie o sensibilità alimentari e i cereali potrebbero essere l’autore del reato. Prova a far seguire al tuo cane una dieta a base di ingredienti privi di cereali per scoprire se risolve il problema. Uno degli allergeni alimentari più frequenti per i cani include grano, grano, mais e proteine frequenti come pollo, bistecca e pollame. È inoltre consigliabile evitare additivi e sottoprodotti sintetici.

Una Parola Conclusiva

Ora che conosci i fondamenti delle tue esigenze nutrizionali di Cocker Spaniel, sei pronto per iniziare a cercare il miglior cibo per Cocker Spaniel. Non dimenticare di provare a trovare qualcosa che sia fatto con ingredienti biologici sani come proteine ad alto contenuto di mostri, grassi sani e carboidrati digeribili. Deve essere abbondante in grassi con un contenuto di grassi medio-basso e deve anche avere molti integratori utili.

Se non sai da dove cominciare a scegliere il miglior cibo per cani Cocker Spaniel, prova una delle 15 migliori selezioni recensite sopra!

Rebajas
Eukanuba Breed Specific Alimento Secco per Cocker Spaniel Adulti, Cibo per Cani Adattato in Modo Ottimale alla Razza 7.5 kg
  • Prebiotici FOS e polpa di barbabietola per favorire una digestione sana
  • L-carnitina per aiutare a bruciare i grassi
  • L-carnitina e taurina naturale per preservare la salute del cuore; Fonti...
  • La speciale forma delle crocchette e l'esclusivo sistema DentaDefense...
  • Proteine animali per favorire una massa muscolare magra; Calcio per mantenere le...
Rebajas
Eukanuba Weight Control - Alimento Completo per il Controllo del Peso di Cani Adulti di Taglia Media (1-7 Anni), Crocchette al Pollo - 12 Kg
  • Ideato per cani adulti, le fonti naturali di Omega-6 e 3 per cute e pelo sani
  • Alimento completo, ricco di pollo fresco e L-carnitina per il controllo del peso
  • La speciale forma delle crocchette, insieme alla formula unica DentaDefense,...
  • Prebiotici FOS e polpa di barbabietola per favorire una digestione sana
  • Senza aromi artificiali, coloranti e OGM
Navaris Alza-Ciotola Regolabile in Legno - 4X Altezze Diverse per Gatto e Cane Taglia Medio-Piccola - 2X Scodella in Ceramica 380ml Ø13.7cm - Pet-Bowl
  • PER OGNI ETÀ: l'adjustable diner è perfetto in tutte le fasi di crescita...
  • 2x CIOTOLE: il sostegno rialzato funge da base di appoggio per due ciotoline in...
  • DETTAGLI: il bordo del porta-ciotola misura 16x16cm, mentre la tavola...
  • 4x MISURE: l'alzata in bambù si può fissare a 11, 8.5, 6 e 3.5cm - rendendo il...
  • ASSEMBLAGGIO FACILE: il piedistallo per cani e gatti è rapido da montare -...
Rebajas
Amazon Basics - Ciotola per cani in acciaio INOX - Confezione da 2
  • Set di 2 ciotole in acciaio INOX molto resistente per cani e gatti, per cuccioli...
  • Capacità: 910 ml. Ideale per cibo secco, umido, dolcetti o acqua.
  • Antiruggine, è un’alternativa sana alla plastica e non trattiene gli odori.
  • Bordi non appuntiti e base in gomma che proteggono i pavimenti e non fanno...
  • Adatta alla lavastoviglie per una pulizia semplice.
Rebajas
Funmo Ciotole per Cani Gatti,Ciotola in Acciaio Inox, 2 Pack Ciotola in Acciaio Inox con Tappetino Silicone Antiscivolo, Ciotola per Acqua e Cibo, Antiruggine, Antiscivolo
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 La ciotola multifunzionale per alimenti per...
  • 【Design antiscivolo】 la ciotola per animali domestici premium resterà ferma...
  • 【Facile da pulire】 la ciotola per l'alimentazione del cane è facile da...
  • 【Alta qualità e sicurezza】 le ciotole per cani sono realizzate in acciaio...
  • 【Pratico set di scodelle per animali domestici】 ciotola per alimenti...
Rebajas
Pedigree Dentastix Daily Dental Dog Chews, medium, 112 bastoncini (4 x 4 x180 g)
  • dentastix cane mastica sono scientificamente provato per ridurre tartaro...
  • La combinazione di materiale speciale e ingredienti attivi è ciò che fa...
  • Pedigree dentastix Dental bastoncini sono raccomandati dal veterinario e...
  • Dog Treats che sono a basso contenuto di grassi, senza zuccheri aggiunti e privo...
  • Tasty Pet mastica disponibile in formato singolo e Multipack e diverse misure...
Rebajas
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di media taglia, Alimento Secco con Prosciutto Crudo e Riso, 12kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Joint care: i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il mantenimento della...
Rebajas
Pedigree Dentastix per Cani di Taglia Grande - 56 Pezzi
  • Snack per l'igiene orale quotidiana del cane - uno al giorno
  • TRIPLA AZIONE: riduce la formazione del tartaro fino all'80%, pulisce i denti...
  • Esclusiva forma a X Speciale consistenza studiata per pulire delicatamente...
  • Realizzato con i nostri nutrizionisti e veterinari di WALTHAM in collaborazione...
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti- Selezione di carne in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni (in salsa): 6 x bocconcini con manzo e...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Rebajas
Pedigree Dentastix Snack per l'Igiene Orale, Cane Medio (10-25 Kg - 2.94 kg), 105 Pezzi
  • Snack per l'igiene orale quotidiana del cane - uno al giorno
  • Tripla azione: riduce la formazione del tartaro fino all'80%, pulisce i denti...
  • Esclusiva forma a x; speciale consistenza studiata per pulire delicatamente;...