11 Arbusti Adatti Ai Cani: Le Migliori Piante Da Piantare Intorno Al Tuo Cane

C’è molto da prendere in considerazione quando si aggiungono alberi e piante. Devi considerare il pH del terreno, la distanza di impianto, l’esposizione al sole e molti altri fattori prima di andare al tuo garden center.

E nel caso tu abbia un parente a quattro zampe, avrai più cose da considerare. Non desideri portare piante velenose nel tuo giardino, né vorresti portare colture troppo delicate per resistere all’usura e agli strappi dei tuoi piatti per cani all’esterno.

Cercheremo di aiutarti a completare il tuo cortile in modo amico dei cani condividendo 11 piante e arbusti che non rappresenteranno una minaccia e sono abbastanza robusti da coesistere con i canini.

11 Arbusti Adatti Ai Cani Per Il Cortile

Ognuno degli 11 arbusti è un’ottima alternativa per i proprietari di cani.

Ciascuno è registrato come non tossico per i cani dall’ASPCA , quindi non dovrebbero causare malattie gravi se il tuo cane decide di mordicchiare le foglie o i fiori.

Tieni presente che qualsiasi tipo di sostanza vegetale potrebbe sconvolgere l’intestino del tuo cane e alcuni cani sono più sensibili alla sostanza vegetale. Nel caso in cui scoprissi che il tuo cane sgranocchia quei raccolti, tienilo d’occhio e assicurati di metterti in contatto con il tuo veterinario quando inizia a mostrare segni.

1. Ibisco Tropicale

Esistono poche centinaia di specie di piante del genere Hibiscus , ma la maggior parte di quelle che vedrai nei garden center sono cultivar dell’ibisco cinese ( Hibiscus rosa-sinensis ). Gli ibisco sono arbusti che raggiungono proporzioni simili ad alberi, quindi assicurati di avere un sacco di spazio per tutte queste piante che sono sbalorditive.

Le piante non dovrebbero rappresentare alcun rischio per il tuo cane; i fiori di diverse varietà sono commestibili.

2. Crepe Mirto

I mirti crepe sono meglio descritti come alberi rispetto agli arbusti, ma sono facili da domare con potature regolari. Questo dovrebbe aiutarti a mantenerli piccoli se preferisci.

Indipendentemente dal modo in cui li poti, quanto grandi li lasci ottenere, i mirti sono una selezione eccezionale per i cantieri che accettano animali domestici. I mirti di crepe sono robusti e resistenti e sono completamente sicuri per il cane.

3. Biancospino

Troverai un certo numero di biancospini del genere Crataegus che sono ottimi alberi da giardino, molti lo sono, ma ci sono molte varietà disponibili che funzionano per le siepi. I biancospini creano frutti commestibili e sono elencati anche dall’ASPCA.

Tieni presente che alcuni biancospini creano spine che possono ferire il tuo animale domestico, evita quelli a favore dei tipi.

4. Magnolia Bush

Ci sono una serie di magnolie delle dimensioni di un arbusto, anche se le persone immaginano alberi maestosi ogni volta che sentono il termine magnolia. Questi fanno incredibili aggiunte ai cortili con i cani, poiché sono forti e non tossici.

I fiori che sono brillanti sono prodotti dalle magnolie, ma creano una piccola lettiera significativa. Assicurati di essere pronto a rompere il rastrello ogni volta prima di posizionare questi arbusti.

5. Palma Foglia Di Fico

Figleaf Palm fotografia per gentile concessione di Wikipedia.

Chiamata anche pianta dell’olio di ricino o aralia giapponese, la palma a foglia di fico è una pianta adatta ai cani dall’aspetto interessante per i prati. Potrebbe raggiungere un’altezza di 2,7 m, ma la maggior parte è più piccola. Tutti loro hanno foglie grandi e lucide e affascinanti grappoli di fiori (tecnicamente noti come ombrelli).

Il valore è offerto dalle impronte tonde pet-friendly palme foglia di fico, tra i.

6. Palma Di Bambù

La palma di bambù è un grande arbusto adatto ai cani che può aiutare a dare un tocco tropicale. Sono degni, anche se avrai bisogno di un po ‘di spazio per tutte queste piante.

Sono resistenti, non sono tossici per i cani e potrebbero portare uccelli, che sono attratti dal frutto della pianta.

Questa in realtà non lo è e una pianta è una specie di bambù.Questa pianta ha bisogno di temperature per prosperare, dove aiuterà ad aumentare l’umidità all’interno della tua proprietà, ma potrebbe crescere all’interno.

7. Basilico

Il basilico è una pianta modesta, tuttavia, con manutenzione, i proprietari di cani che usano un pollice devono avere la capacità di acquisire piante per raggiungere dimensioni simili a quelle di un arbusto. Puoi scegliere tra un numero di cultivar diverse di basilico. Ma alcuni mostrano colori, altri hanno un sapore diverso dalla forma convenzionale. Le foglie viola sono prodotte da A minumum di una forma.

Il basilico è un’ottima alternativa per i proprietari di cani, ma poiché non è una pianta attraente, ma è anche benigna. Del resto, è meraviglioso avere una scorta di zenzero da utilizzare nella tua cucina.

8. Banana

8 Banana

Le piante di banana sono alberi robusti che uomini e donne pensano agli alberi. Ma in realtà non creano alcun tessuto sterile, e anche i loro «tronchi» sono costituiti da steli fogliari, quindi non corrispondono alla definizione biologica di arbusto.

Diventano grandi, quindi non sono perfetti per tutti gli scenari che stanno crescendo, comunque li chiami. Sono sicuri per il cane e sono abbastanza forti da resistere al tuo cane che li calpesta in modo che meritino attenzione.

9. Oregon Grape

L’uva dell’Oregon è una pianta adatta ai cani dall’aspetto interessante, originaria del Pacifico nord-occidentale.

Spesso assomiglia a un piccolo albero a più tronchi rispetto a un albero, ma raramente supera 1,8 m di altezza, quindi funzionerà in molte situazioni che richiedono un albero. Questa pianta non avrà volantini ragionevolmente spinosi, tuttavia generalmente supereranno la «statura del cane», così da non rappresentare una minaccia per la maggior parte dei cani.

L’uva dell’Oregon produce frutti dal blu scuro al viola (quelli nella foto sopra non sono ancora maturi). Questi frutti sono commestibili (poche persone oggi li creano in marmellate), tuttavia non sono affatto uva, forma o forma.

10. Campane D’oro

Conosciute anche come Forsythia con il nome del genere , le campane d’oro sono impronte sorprendenti che attirano immediatamente l’attenzione. Alcuni giardinieri li piantano come piante ornamentali, fatti per iniettare un tocco di colore ma sono piantati da alcuni.

Nota che le campane sono colture decidue, ogni inverno, quindi perdono la maggior parte delle foglie. Ciò potrebbe influenzare o meno la tua scelta di utilizzarli. Ma indipendentemente da come scegli di organizzare le campane, non dovrebbero causare problemi di salute al tuo cane.

11. Boston Fern

La felce di Boston ( Nephrolepis exaltata ) ha diversi nomi, tra cui mani di piume e felce di spada, tra gli altri. Questa pianta, una felce compatta e robusta, predilige i luoghi e cresce nelle paludi nelle proprie terre natali. Questo di solito significa che non prospererà in alcuni punti, ma è un’opzione fantastica per chiunque risieda nel sud-est.

Poiché è più piccolo di molti arbusti, la felce di Boston è un’ottima selezione per gli spazi. Potrebbe raggiungere circa 0,9 m di altezza, ma molti esemplari rimangono più piccoli di così.

Doggie Danger: Alcuni Arbusti Comuni Da Prevenire

Gli 11 arbusti dovrebbero fungere da punto di partenza, tuttavia ce ne sono altri che sono sicuri da usare intorno ai cani. Non possiamo elencarli tutti.

Di conseguenza, assicurati di fare i compiti e assicurati che sia sicuro da usare sui cani prima di metterlo. Il tuo veterinario è una risorsa eccellente per questo tipo di domande, ma puoi dare un’occhiata all’elenco delle piante velenose dell’ASPCA.

Ricorda che ci sono alcune piante e arbusti comuni che sono estremamente dannosi per i cani e devono essere evitati quando possibile.

Abbiamo elencato alcuni di quelli sotto.

  • Bosso
  • Rododendro
  • Azalea
  • Philodendron
  • Palma da sago
  • Aloe
  • Buckeye
  • ciliegia
  • Digitale
  • Peace Lily
  • Peonia
  • Pervinca
  • Arrowhead Vine
  • Nandina
  • Taro
  • Dracaena

Opzione Dog-Friendly Back Yard Landscaping Ideas

Sebbene ci siano molti arbusti adatti ai cani che potresti incorporare nel tuo prato, alcuni proprietari di case potrebbero avere difficoltà a trovare una grande quantità di scelte.

Ad esempio, i proprietari di case che risiedono nell’arido sud-ovest dovranno spesso prevenire la maggior parte delle piante sopra elencate a favore di piante e piante grasse resistenti alla siccità. Questo potrebbe essere complicato, poiché la maggior parte delle piante grasse sono tossiche o adornate con spine o spine dannose.

Allo stesso modo, coloro che risiedono nell’estremo nord, raggiungono gli Stati Uniti o anche il Canada troveranno solo una varietà limitata di specie non tossiche che potrebbero prosperare in questi climi freddi. Gli individui che vivono nel Pacifico nord-occidentale troveranno le loro scelte limitate dal numero.

Ma non disperare: non è necessario piantare arbusti. Piuttosto, potresti adottare tra quelle nozioni di paesaggistica alternative di seguito.

Dovrebbero diminuire la quantità essenziale per mantenere i tuoi locali, anche se queste nozioni potrebbero non eliminare la necessità di arbusti.

1. Utilizza Statue E Altre Decorazioni

Sono un, il che significa che non devi vendermi all’idea di aggiungere piante. Più un prato è verde, meglio è, per quanto mi riguarda.

Tuttavia, il motivo per cui inseriamo piante e alberi sarebbe semplicemente occupare spazio. Arbusti e fiori aiutano a rompere la monotonia di una casa dominata principalmente da un cortile , inoltre aggiungono colore e fascino visivo.

Ma le piante lo sono. È possibile utilizzare altri tipi di decorazioni per il prato piuttosto che arbusti e statue.

Non preoccuparti: questo non significa che devi riempire il tuo giardino con un sacco di vistosi fenicotteri di plastica (a meno che tu non ti piaccia quel tipo di cose). Troverai un assortimento di decorazioni accattivanti ed eleganti.

Ma altri potrebbero favorire più statue, i vortici di vento sono sottili e intriganti. Le decorazioni possono permetterti di mostrare il tuo senso dell’umorismo.

2. Contenere Piante Artificiali E Vegetazione

Non impazzire per me, capisco che questa possa essere una convinzione in certi ambienti. Tuttavia, la realtà è che le piante possono essere utili se integrate e hanno cose.

Per cominciare, le piante artificiali non sono velenose per i cani. Sicuramente non hai bisogno che il tuo cane consumi molta seta o foglie di plastica, poiché ciò potrebbe causare un’ostruzione a causa del consumo di plastica, tuttavia pochi cani sono inclini a farlo.

Inoltre, le piante di plastica non moriranno: puoi «piantarle» ovunque desideri e non avrai nemmeno bisogno di annaffiarle, fertilizzarle o potarle. Del resto, il tuo cane può fare pipì su di loro ogni giorno e non importa. Sono probabilmente la tua migliore opzione per le piante resistenti alla pipì del cane!

Non è necessario riempire il giardino o il cortile con piante artificiali. Scegli degli arbusti adatti ai cani che si riempiono di varietà, quindi fioriranno nella tua città. Ci sono un sacco di alternative come siepi di piante d’accento e gemme imitazioni.

3. Utilizza La Scherma

3 Utilizza la scherma

Nel caso in cui tu abbia il cuore concentrato sulle piante, puoi circondarle con una recinzione del prato o un altro tipo di confine per aiutare a tenere il tuo cane lontano da loro. Questo ti consente di utilizzare qualsiasi tipo di pianta che ti piace.

Puoi persino usare viti per cani o piante in scala comparabili (le rose senza spine sono davvero una fantastica alternativa) per nascondere l’arma e l’abbigliamento nell’intera posizione.

Avrai bisogno di adattare la scherma per adattarla al carattere del tuo cane. Una staccionata scoraggerà alcuni cani quanto basta, ma altri potrebbero non essere altrettanto facili da scoraggiare.

In alcune situazioni, potresti dover seppellire il recinto di un piede o due sul pavimento per impedire al tuo cane di scavare tunnel sotto il recinto. Potrebbe essere necessario produrre il recinto abbastanza alto da impedire al cane di saltarlo sopra.

Discutiamo in dettaglio di recinzione a prova di cane, per contenere il tuo cucciolo, coprendo le selezioni di recinzione!

4. Circonda Le Piante Problematiche Usando Quelle Sicure

Se il tuo cane sta prendendo in considerazione il male, potresti avere la capacità di circondare le piante.

Ad esempio, potresti scegliere di piantare un albero nel tuo giardino. Tuttavia, diversi componenti degli alberi includono il cianuro e poiché le foglie, dovrai tenere il tuo cane lontano dal tuo albero.

Puoi circondare l’albero usando una recinzione per tenere lontano il tuo cane, ma puoi avere la capacità di ottenere lo stesso risultato posizionando una siepe di biancospini intorno all’arbusto .

Una siepe o un confine non saranno sicuri come un’arma reale, ma potrebbero scoraggiare mantenere alcuni cani al sicuro.

5. Considera Fiori Adatti Ai Cani

Gli arbusti più frequenti creano fiori, quindi la differenziazione tra «fiori» e «arbusti» è alquanto nebulosa. Ma gli arbusti sono generalmente perenni, mentre alcuni fiori sono annuali che dovranno essere ripiantati ogni anno.

Poiché sono i loro fiori, gli arbusti sono apprezzati per la loro vegetazione, ma abbondano le eccezioni.

Proprietari di case desiderosi di incorporare colture più adatte ai cani per le loro necessità domestiche. Quindi, dovresti almeno considerare la possibilità di utilizzare piante che spesso vanno sotto il soprannome di «fiore».

Abbiamo scritto di fiori sicuri per i cani, quindi assicurati di dare un’occhiata al nostro post sull’argomento se vuoi alcune scelte di piante più adatte ai cani.

La Migliore Copertura Del Terreno Per I Cortili Dei Cani: Cortili A Prova Di Cane!

Gli arbusti non sono l’unico tipo di pianta di cui la maggior parte delle persone avrà bisogno per il proprio prato: avrai anche bisogno di una qualche forma di copertura del terreno. Grass è la tua normale alternativa in questi casi, ma non è l’unica alternativa.

Abbiamo scritto sulla migliore erba adatta ai cani, quindi assicurati di controllare questo articolo per lo scoop completo sulle migliori selezioni di erba per le case con animali domestici.

Oltre a scegliere l’erba, i proprietari a caccia di tappetini per prati con cani possono anche considerare:

  • Erba sintetica. Puoi anche usare l’erba sintetica, che offre gli stessi vantaggi delle piante artificiali.
  • Trifoglio. Clover è anche una fantastica alternativa. Ce ne sono prima che tu scelga di installarlo, ma avrai bisogno di saperne di più sulla tossicità della tua varietà. Alcuni contengono, sebbene i trifogli siano sicuri.
  • Pacciame o ghiaia. Potresti anche rinunciare ai rivestimenti per pavimenti viventi a favore di pacciame o ghiaia. Il pacciame o la corteccia di cipresso sono ugualmente sicuri da usare sui cani, ma prevengono il pacciame di cacao, poiché è velenoso per i cani se consumato. La ghiaia non è velenosa, ma può provocare gravi problemi di salute se consumata prova a scegliere la ghiaia prontamente disponibile per scoraggiare il tuo cane dal mangiarla.

Il Problema Della Pipì: Aggiustare Le Piante Dall’urina Del Cane

Un sacco di proprietari di case sono felici di installare piante resistenti alla pipì del cane. Purtroppo, questo non è molto pratico.

La maggior parte dei raccolti è incline alla pipì del cane, anche se le erbe in genere subiscono una pressione più intensa rispetto agli arbusti.

Molte persone sospettano che sia il valore del pH della pipì di cane a causare problemi ad altre colture ed erbe, ma questo non è accurato. Il basso valore di pH (acidità) della pipì di cane non è sicuramente perfetto per molte piante (soprattutto quelle che crescono meglio in terreni alcalini), tuttavia non è il problema principale.

Piuttosto, sono i prodotti di scarto azotati nella pipì di un cane, in particolare l’urea, che causano l’imbrunimento, l’appassimento e la morte delle colture una volta lavate ripetutamente.

L’azoto è una fonte significativa per le piante, inoltre è tra i componenti del fertilizzante. Quantità eccessive di azoto possono essere dannose per la salute delle piante.

Purtroppo, non ci sono molte grandi possibilità per colture resistenti alla pipì del cane o per mitigare le conseguenze della pipì del cane. Ma puoi provare a eseguire queste alternative, che potrebbero aiutare le tue piante ad affrontare in modo più efficiente:

  • Mantieni il tuo cane ben idratato . La quantità di urina creata dal tuo cane non è il problema, è il livello a. In realtà, l’urina diluita funziona come un fertilizzante, invece di una minaccia. Fai tutto il possibile per incoraggiare il tuo cane a bere molta acqua.
  • Insegna al tuo cane a fare pipì in aree specifiche . Potresti non volere che il tuo cane faccia la pipì al centro del tuo giardino o vicino ai tuoi arbusti, tuttavia ci sono sicuramente aree nel tuo prato in cui la pipì non causerà effettivamente un problema. Prova ad addestrare il tuo cane a fare pipì in determinati luoghi e i problemi che si verificano possono essere probabilmente limitati da te.
  • Usa il fertilizzante più piccolo che puoi . Alcune colture devono essere fertilizzate per rimanere vive, sane e attraenti. Ma cerca di utilizzarlo come fertilizzante ed evita di usarlo completamente. Ciò consentirà alle tue piante di gestire l’occasionale esplosione di azoto che il tuo cane spruzza.
  • Porta il tuo cane a fare passeggiate regolari . Non appena il prato del tuo vicino è lì, distruggi il tuo prato? Sto scherzando: fare questo sarebbe di buon vicinato e potrebbe portare al tipo di conflitto che precede uno sguardo a una serie di realtà in tribunale che è di giorno. Tuttavia, se hai un parco per cani o un parco giochi che puoi vedere, aiuterà a proteggere l’erba e le piante.
ZGYQGOO Forniture per Animali Domestici La Catena per Cani è sicura e Confortevole, Adatta ai Cani in Generale
  • Adoro gli animali domestici devono avere cose buone, dare ai bambini Mao un...
  • Ideale per animali domestici, fornendo un senso di sicurezza.
  • Design accattivante e bello, può attirare il tuo animale domestico
  • Adatto a: cani e gatti. Puoi riposare in vacanza, lavoro, festa
  • alta qualità, dai al tuo animale domestico la migliore compagnia
Bwiv Cappotto Invernale per Cani Grandi Giubbotto Impermeabile Foderato in Pile con Apertura per guinzaglio Rosso 5XL
  • Questo cappottino cane è realizzato in tessuto professionale. Impermeabile e...
  • All'interno di questo cappottino cane morbido c'è una morbida e comoda fodera...
  • Le fasce di chiusura delle parti del collo e dell'addome di questo giubbotto...
  • Questa giubbotto cane invernale c'è un foro per il guinzaglio e strisce...
  • Questo cappottino cane antipioggia è caldo, facile da indossare e da togliere,...
Chapter Seven 4pcs Artificiale Finto cespugli di Erba di Grano Resistente ai Raggi UV plastica Sintetica Imitazione cespugli Piante Indoor Outdoor Home Office Garden
  • Resta fresco tutto l'anno: i finti fiori artificiali di erba di grano mantengono...
  • Si prega di abbinare come piace a te Puoi provare di più in alcuni colori...
  • L'erba di grano è resistente ai raggi UV e non si sbiadisce mai can può...
  • Erba di grano, 10 "di larghezza x 13" di lunghezza, ogni grano ha 7 steli...
  • L'erba di grano realistica crea un ambiente accogliente, le piante verdi Fake...
Tappeto Da Giardino Tappeto Erboso Tappeto Erboso Tappeto Da Giardino Tappeto Erboso Erba Artificiale Tappeto Da Giardino Tappeto Da Giardino, Ideale Per Esterno Patio Cani Prato Decorazione Esterna
  • EA BELLISSIMO LOOK REALISTICO: non accontentarti di un tappetino in erba...
  • VASTA APPLICAZIONE: Se vuoi che un posto intorno a te abbia una vivida...
  • DESEGNATO PER ULTIMO: Attraverso la pioggia o il sole, la cacca o la pipì,...
  • ENVIRONMENTALMENTE AMICO: è ecologico e non tossico, il suo motivo a 4 toni è...
  • RISPARMI SOLDI ANDANDO VERDE: Nessun taglio, irrigazione, irrorazione, solo...
Semi Giardino Sementi per Prato Ombreggiato Resistente Blumen 5 Kg - Copertura 250 Mq - Tappeto Erboso Persistente - Resistente al calpestio
  • I prati ombreggiati sono quelli che insistono su aree parzialmente ombreggiate...
  • i miscugli per prati all'ombra sono composti da semi di erbe con una bassa...
  • il prato che si svilupperà da questi miscugli sarà in grado di resistere a...
  • Confezione da 5 Kg - Copertura 250 mq
  • SEMINA - da inizio marzo a metà aprile e da fine agosto a inizio ottobre -...
cancelletto per bambini scale La rete protettiva utilizzata in giardino può impedire a cani e gatti di distruggere piante (disponibile in bianco e verde, con un diametro di(Size:0.5M*15M,Color:bianca)
  • Pacchetto super valore: riceverai una rete di sicurezza * 1 e una fascetta per...
  • Rete di alta qualità: la rete di sicurezza LinLiQiao è realizzata al 100% in...
  • Funzione: tieni uccelli, cervi, scoiattoli, conigli e altri animali, la...
  • Aiuto: molto adatto per giardinieri che amano soluzioni efficaci e hanno...
  • Campo di applicazione: la nostra rete è adatta per verdure, piccoli arbusti...
cancelletto per bambini scale La Rete Per Recinzione Da Giardino Può Essere Utilizzata Per Allevare Pollame E Recinzione Per Cani, Recinzione Per Gatti, Recinzione Per Polli (fornire Bian(Size:1M*15M)
  • Pacchetto super valore: riceverai una rete di sicurezza * 1 e una fascetta per...
  • Rete di alta qualità: la rete di sicurezza LinLiQiao è realizzata al 100% in...
  • Funzione: tieni uccelli, cervi, scoiattoli, conigli e altri animali, la...
  • Aiuto: molto adatto per giardinieri che amano soluzioni efficaci e hanno...
  • Campo di applicazione: la nostra rete è adatta per verdure, piccoli arbusti...
XZJJZ Di plastica Trasparente Resistente in Acciaio Inossidabile della Famiglia Pot Gardening Tools Lungo Bocca pianta Watering Can Fiori
  • Dimensioni: 24 * 17 * 9cm
  • Nome: Latta di innaffiatura
  • Materiale: Plastica
  • Mini annaffiatoio per decorazione d'interni interni ed esterni.
cancelletto per bambini scale Recinzione Di Plastica Economica Per Recinzione Per Pollame (fornita In Bianco, Verde, Nero, Dimensioni: 1 M * 50 M, Il Kit Viene Fornit(Size:Aperture 0.5CM,Color:bianca)
  • Pacchetto super valore: riceverai una rete di sicurezza * 1, un pacchetto di...
  • Rete di alta qualità: la rete di sicurezza LinLiQiao è realizzata al 100% in...
  • Funzione: tieni uccelli, cervi, scoiattoli, conigli e altri animali, la...
  • Aiuto: molto adatto per giardinieri che amano soluzioni efficaci e hanno...
  • Campo di applicazione: la nostra rete è adatta per verdure, piccoli arbusti...