Ciao a tutti.
Apro questa discussione perche' oggi non riesco proprio ad accedere a p2pforum.
Addirittura ricevo un messaggio 404: not found.
Avete qualche notizia?
Grazie a tutti
![]()
Sondaggio: Come reagireste se vostro figlio vi dicesse di essere gay
Discussione: Religione/fede e omosessualità
non va manco a me...
Come forum mi ha sempre dato problemi (pagine che si bloccano ec..)
refennu (04-01-10)

Si da qualche tempo ho pure io problemi ad entrarci
passo una o due pagine ma alla terza stop non carica più.
"Il Berlusconismo è una Farsa cui partecipa in eguale e contrario moto anche l'antiberlusconismo. Altro che Fascismo: Berlusconi è il prodotto ultimo della Democrazia postbellica, inconcludente e svendipatria. L'antiberlusconismo è, in essenza, la stessa cosa."
[il Nero]
Noi , il popolo ebraico, controlliamo l’America, e gli americani lo sanno.”
"Israele può avere il diritto di mettere altri sotto processo, ma certamente nessuno ha il diritto di mettere sotto processo il popolo ebraico e lo Stato d’Israele.”
[Sharon]
refennu (04-01-10)
CiaoAddirittura ricevo un messaggio 404: not found
purtroppo la cosa ha colto di sorpresa anche noi.
Al momento non sappiamo assolutamente nulla.
refennu (04-01-10)

A me ha sempre dato problemi, mi carica una pagina ogni mezzora.
Oggi dev'essere saltato il server: ha troppi accessi e non possiede gli spazi adeguati, IMHO.
E' normale che funzioni male.
"Vi Veri Vniversum Vivus Vici" Christopher Marlowe
"Qui custodiet ipsos custodes?" Decimus Iunius Iuvenalis
"Dentro siamo tutti rosa." Daniele Luttazzi
"When you realize how perfect everything is, you will tilt your head back and laugh at the sky." सिद्धार्थ गौतम
I COSTI DELLA POLITICA ITALIANA - ASCANIO CELESTINI IN STREAMING - I'm with COCO
refennu (04-01-10)
Anche a me negli ultimi mesi andava molto a rilento, ma almeno la prima pagina me la caricava.
Oggi, invece non carica niente.
refennu (04-01-10)
Disse poi Rossella O'Hara
Nel bel mezzo del Sahara
Con il vuoto tutt'intorno:
«Sì, domani è un altro giorno»
Come asterix ha detto più volte su p2p i problemi di lentezza erano legati al mancato aggiornamento dei server e dello script a cui lui non ha accesso.
Le problematiche quindi potevano essere risolte solo da VedoVa_Nera che non c'è.
Il passaggio a vb4 era previsto ma non è ovviamente avvenuto.
![]()
Sono passato poco tempo fa e non caricava la pagina, io che non ci capisco nulla ho pensato che forse ci sono troppi utenti.
La propria libertà inizia prima dalla propria mente.
Ciao ragazzi, anzi naufraghi di P2P!
Girando in rete ho trovato questo link in cui si discuteva della sparizione di P2P forum. Purtroppo da ieri mattina sul web non c'è più nessun segno di vita da parte del forum. Temo che si sia trattato di un rovinoso crash del server su cui poggiava il forum, del resto era da tempo che sospettavo una simile fine, visto che i problemi erano tanti, si trascinavano da molto tempo e non c'era più nessuno per risolverli. Ormai la sensazione era di un forum abbandonato al suo destino, con l'assenza (definitiva?) del suo admin Vedova Nera. Non credo si tratti di una sospensione a fini di manutenzione, altrimenti in qualche modo si sarebbe saputo, anche prima e poi non c'erano le premesse per quella situazione. A questo punto se qualcuno non interviene al più presto (ma chi poi?) per una ristrutturazione o un cambio del server e il relativo recupero di tutti i dati possibili, non so proprio come si possa recuperare tutto quel materiale. La cosa preoccupante è che non si riesce più nemmeno ad accedere ai vecchi archivi delle discussioni tramite google. In passato avevo visto una situazione del genere per il crash del server su un altro forum, ma una parte del materiale era reperibile da google, questa volta nisba.
Sarebbe un vero peccato per tutti gli internauti perdere quell'immenso patrimonio di informazioni che era la P2P community![]()
Cenobio (05-01-10)
Segnalibri