Nessuno che sia un vero Italiano, qualunque sia la sua fede politica, disperi nell\'avvenire. Le risorse del nostro popolo sono immense. Se saprà trovare un punto di saldatura, recupererà la sua forza prima ancora di qualche vincitore.
B.M
Ciao Eres..ma ti conosco?,speriamo che si risolva al piu' presto
Nessuno che sia un vero Italiano, qualunque sia la sua fede politica, disperi nell\'avvenire. Le risorse del nostro popolo sono immense. Se saprà trovare un punto di saldatura, recupererà la sua forza prima ancora di qualche vincitore.
B.M
Ciao Eres, ben ritrovato.
Un saluto anche a barabbba.
Anche oggi persiste il problema di inaccessibilita' totale (errore 404, pagina non trovata).
Nei mesi scorsi ho avuto anch'io problemi di utilizzo di p2pforum, legati ai problemi evidenziati da Asterix su p2p stesso e da Mafalda qui.
Notavo anche, costantemente (no so se fosse normale), la presenza di almeno un migliaio di ospiti, che, penso contribuissero alle difficolta' di navigazione.
![]()
Sondaggio: Come reagireste se vostro figlio vi dicesse di essere gay
Discussione: Religione/fede e omosessualità
B.M
Eres (05-01-10)
kaka' (05-01-10)

Urca!
Mi spiace.
Alcune sezioni del P2p erano belle e interessanti.
E poi c'erano i "nostri" archivi Politik...
Speriamo sinceramente che risorga.
"Siate voi il cambiamento che volete vedere nel mondo" (Gandhi)

Vado per ipotesi, da ex gestore di sito web.
E se non fosse stato pagato il canone per il noleggio del server?
In un caso simile tutto il contenuto del sito verrebbe sigillato all'interno del server e diverrebbe esclusiva proprietà del provider. Anche rimediando si avrebbe accesso ad un nuovo "spazio" ma non al "vecchio".
Se i contratti non sono cambiati, le cose stanno così.
Ma è solo un'ipotesi![]()
"Da oggi la lingua ufficiale sarà lo svedese"w.a.
Segnalibri