Argomenti e Opinioni in libertà. Sezione in cui possiamo discutere liberamente su temi non presenti nelle altre sezioni.
Raduno 17
30-08-10 08:50
Forum dedicato alla condivisione files di Art 17
Nuovo file aggiunto...
03-06-10 22:21
In Rilievo
PREMESSA Lo scopo di questo 3d è quello di raccogliere un elenco di siti interessanti, utili e, perché no, divertenti. 1. Vanno inseriti solo...
Discussioni
Dopo una riunione dell'esecutivo della chat è stata presa la decisione di riproporre in maniera diversa il thread del censimento del forum. Come...
Bisogna essere sempre amichevoli ed intrattenere buone relazioni con tutti..anche all'estero..
Un siciliano emigrato torna a casa e trova la moglie piena di soldi. Allora chiede: "Fu vincita al lotto? Fu cinquina?". "No, caro". "Fu...
Sviene a show erotico della D'Abbraccio Brutta avventura per un 26enne leccese: troppo forte è stata l'emozione di ballare accanto alla sua...
http://webdeveloper.earthweb.com/repository/javascripts/2003/10/276371/deathcounter.html non credo faccia male osservarlo un po e rifletterci su
Ho appena mandato un PM a iguano in cui richiedo la cancellazione del mio account da Art17. Le motivazioni che mi hanno spinto a farlo sono...
...ed un randagio in meno per strada.E' dolcissima ed è una trovatella. Almeno lei se approveranno quella legge orrida sulla vivisezione,voglia il...
Stanotte le zanzare hanno voracemente banchettato col mio sangue perche' avevo finito l'off...grrr Non so se questi rimedi funzionino,ma su internet...
penso di si' :sisi
tra tante monete del periodo dell'ultima guerra ho trovato questa...................per Iguano.
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HDR5PbUxjuI&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen"...
Volevo indagare tra di voi :char:char per vedere quanto tempo in media al giorno dedicate a Art17...:-) Votate, votate, votate!:sisi
Ciao a tutti. Apro questa discussione perche' oggi non riesco proprio ad accedere a p2pforum. Addirittura ricevo un messaggio 404: not found. ...
Il gioco interattivo lo ha inventato Gisha, un’associazione israeliana che dal 2005 si occupa di seguire legalmente tutte le questioni legate ...
Se il sole ti scalda il cuore Se il mare ti entra nell'anima Se il cielo ti apre la mente Se nessuno si ferma con il rosso NON...
che oggi tocca a te!! tanti auguri!!! :b2b :b2b
Ecco perchè........ non più lavoro indeterminato ma determinato, lavoro retribuito meno e più opportunità per il datore di lavoro....il padrone, età...
Sono in ritardo, l'ho saputo solo ora. Auguri e grazie per questo lavoro che hai messo in piedi. Buon Compleanno.!( allora invecchi anche...
Sono sinceri e senza malizia,come potremmo non amarli? Volevo dedicare questo spazio alle foto dei nostri amati animali.Inizio io:lei è glorietta,la...
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bf-L5ERiCHA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum