Visualizza Feed RSS

Messaggi Blog Recenti

1. Trivellazioni a Pantelleria.La stupidità non ha limiti.

È quanto si dice da qualche tempo da queste parti. Sembra impossibile ma è vero, qualcuno vuole fare passare una o più piattaforme di trivellazione vicino Pantelleria, un'isoletta oasi vicino Trapani, ma più vicina alla costa africana, conosciuta specialmente per il vino zibibbo ed i capperi.

Un problema che però non è nato oggi, ma risale a quando le richieste di concessione furono avanzate a chi di competenza… Vale a dire almeno 5 o 6 anni fa… Possibile che Regione, Provincia e Comune ...

Aggiornato il Ieri alle 08:41 da root (Su richiesta dell'autore)

Categorie
    Non Categorizzato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 20100825_piattaforma.jpg‎
Visite: 2
Dimensione: 24.3 KB
ID: 871  
  2. L'uomo con tre gambe.

Francesco Lentini (18 maggio 1889 - 22 settembre 1966) è nato a Rosolini, nei pressi di Siracusa, la Sicilia in una famiglia di dodici figli.
    Era nato con tre gambe, due set di genitali e un piede rudimentale crescente dal ginocchio della gamba terzo. Quindi, in totale, aveva tre gambe, quattro piedi, dita sedici anni, e due serie di funzionamento genitali maschili, che sono stati tutti che esisteva un gemello siamesi e sporgevano dalla parte destra del suo corpo. I medici hanno stabilito ...
    Categorie
    Non Categorizzato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: tregambe.jpg‎
Visite: 33
Dimensione: 47.6 KB
ID: 866  
  3. I simpatici aforismi della buonanima di mia nonna.

Mia nonna era una donna in gamba,lavoratrice,serena seria ed attaccatissima alla famiglia (composta da mio nonno,altro personaggio,e da 5 figli tra cui mia madre).
    Pero' aveva una maniera di comunicare molto personale e devo dire per tanti versi divertentissima,tanto che io e le mie cuginette sovente andavamo da lei aspettando spesso trepidanti qualcuna delle sue mitiche sparate del tipo:"Demetrio! (rivolta a mio nonno),non aprire alla porta che prima hanno bussato i testimoni di Genova!" ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. La vivisezione sui randagi:a Settembre il parlamento europeo dovra' votare

Oggi ne parlavo con una mia amica e guardavamo le nostre cagnette (tutte adottate da strutture che si occupano degli animali in abbandono),con gli occhi sbarrati.
    Non lo so che cosa potremmo fare noi che amiamo gli animali per potere evitare questa falcidia autorizzata..e non comprendo come vi sia anche gente che possiede animali domestici e che dice di amarli,che non si mostra stupita o addolorata al pensiero che venga approvata una legge che consenta esperimenti dolorosi sugli animali in ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. La mentalità sociopatica delle forze israeliane nei confronti dei palestinesi

Riportando alla mente le inquietanti foto-shock giunte dalla nota prigione irachena di Abu Ghraib qualche anno fa, l'ex soldato Eden Aberjil ha ora pubblicato su Facebook alcune immagini di sé mentre posa di fronte a diversi palestinesi legati e con gli occhi bendati. Le foto hanno suscitato la condanna generale da parte dei media, e perfino le fonti militari israeliane le hanno considerate “vergognose, indecenti e ...
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimoUltimo